Ragazzi.....
Apro questo "Cafè" per conoscersi meglio, scambiare opinioni sulle nostre "leonesse",e non solo...
Tutti sono invitati!!!

Postate nel rispetto delle regole, dei contenuti e dei toni.
.
Moderatori: snorky, Moderatori
Guarda, sono stato mesi a decidere se la 308 o la golf, entrambi avevano cose che mi piacevano molto e altre meno.Richard ha scritto:Sono stato in conce anche oggi, ho visto la SW allestita Allure con tutto il possibile immaginabile..gran bella, comodo lo start senza chiave, vetro Ciel enorme e baule spettacolare (per me che abbastanza di frequente faccio carichi ingombranti)!
Cosa fai quando apri il garage?mabit ha scritto:
Guarda, sono stato mesi a decidere se la 308 o la golf, entrambi avevano cose che mi piacevano molto e altre meno.
Ora non avrei il minimo dubbio... 308 senza batter ciglia, ogni volta che entro in garage la scopo sempre più bella, (soprattutto dal vivo, meglio che nelle riviste)
Il conce dove l'ho presa vende sia wv che peugeot, me le hanno messe di fianco una all'altra, e con mia sorpresa la leona era rifinita meglio nelle parti nascoste, porte posteriori, baule ecc.
Quello che veramente fa la differenza è l'abitacolo, la golf non trasmette nulla, (sembra il cruscotto delle vecchie Mercedes) la leona sembra un secolo avanti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mabit ha scritto:[...]
308 senza batter ciglia, ogni volta che entro in garage la scopo sempre più bella
[...]
fatto oggi, ho provato il 115 berlina....erry72 ha scritto:Giusto per fare due chiacchiere: chi ha fatto il test drive della Nuova 308 con Quattroruote tra ieri e oggi (quello del concorso per 3 mesi di comodato gratuito)?
Io ne ho approfittato anche solo per fare un altro giro sulla Leona in attesa della consegna ...
È strano come le sensazioni a volte siano opposte, io quando lo provai rimasi colpito dalla coppia, se proprio devo muovere una critica, ha un leggero turbo lag e dopo i 4000 si spegne, ma nell'uso quotidiano mi sembra più che sufficiente, contando che ha 115cv e non 170andreariccardo ha scritto:fatto oggi, ho provato il 115 berlina....erry72 ha scritto:Giusto per fare due chiacchiere: chi ha fatto il test drive della Nuova 308 con Quattroruote tra ieri e oggi (quello del concorso per 3 mesi di comodato gratuito)?
Io ne ho approfittato anche solo per fare un altro giro sulla Leona in attesa della consegna ...
sono rimasto deluso però mi aspettavo sopratutto ai bassi che tirasse di più .....
esatto quando arriva a 4000 giri sembra si fermi,mabit ha scritto:È strano come le sensazioni a volte siano opposte, io quando lo provai rimasi colpito dalla coppia, se proprio devo muovere una critica, ha un leggero turbo lag e dopo i 4000 si spegne, ma nell'uso quotidiano mi sembra più che sufficiente, contando che ha 115cv e non 170andreariccardo ha scritto:fatto oggi, ho provato il 115 berlina....erry72 ha scritto:Giusto per fare due chiacchiere: chi ha fatto il test drive della Nuova 308 con Quattroruote tra ieri e oggi (quello del concorso per 3 mesi di comodato gratuito)?
sono rimasto deluso però mi aspettavo sopratutto ai bassi che tirasse di più .....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk