Moderatori: snorky, Moderatori
Confermo. Ordinata il 7 ottobre nel concessionario di un mio amico. Mi ha pacificamente detto che i tempi attuali di consegna (non ha specificato se per la sw o per la berlina) sono di 140 gg, a seguito di una comunicazione della casa madre. Chi millanta consegne con tempi inferiori è perchè ha le macchine già in ordinazione. Sul nuovo mi ha assicurato che i tempi sono quelli. Non ha comunque escluso che ci sia una "velocizzazione" nella produzione visto la grosse mole di richieste ma i tempi "ottimistici" sono quelli (140 gg totali). Per la mia ordinata il 7 ottobre, la data prevista è il 15 febbraio.... soberry72 ha scritto:Il venditore aveva in mano una comunicazione di Peugeot che per le consegne delle SW diceva di considerare 140 gg. data ordine ...
alberto308sw2014 ha scritto:FINALMENTE!!
domani arriva in conce, vado a vederla e si procede con l'immatricolazione!!
indicativamente da DOMANI che arriva a QUANDO posso portarla a casa, quanto tempo c vorrà?? grazie
Anch'io nei primi preventivi avevo ricevuto l'indicazione di 90 gg. poi 120 gg. per la consegna.StePPo ha scritto:Si erry72 sono d'accordo sui 140 gg ma io, come molti altri, l'abbiamo ordinata 3 mesi fa. Penso che 140 gg sia per chi la ordina adesso come te. Penso...