PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Gioiosa Marea (ME) - Domenica 7 Maggio 2006

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Anche la tua idea non è male. Come ho già scritto sopra vediamo quanti calabresi-pugliesi-campani aderiranno all'incontro in Sila, caso mai si sposterà l'incontro in Sicilia i una delle località che hai menzionato, che peraltro io già conosco e so che meritano... :wink:

[OT] sono già due anni che trascorro il ponte del 2 giugno a Gioiosa Marea... :lol: [Fine OT]
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

doich86
Peugeottista curioso

Messaggio da doich86 »

Sono contento che la mia idea piace,
il mio paesino è piccolino ma grazioso e poi ha tanti bei posti da poter visitare come il monte gioiosa guardia dove sorgeva il vecchio paese che ha una storia molto bella.
Doich86
peudeot 307 hdi 90cv grigia alluminio cromature after market,sedili in pelle fendinebbia eccetera

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Dai forza calabresi, pugliesi, lucani, campani aderiteeeee.... :roll:
Per ora siamo 4 siciliani contro due....... :lol:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Facciamo 5.....................................forse :oops: :oops: :oops:
Mi metto tra gli incerti per il momento!!!!!!
Saluti! :wink: :wink: :wink:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

doich86
Peugeottista curioso

Raduno in sicilia

Messaggio da doich86 »

Carissimi amici,
ho due notizie,una buona e una cattiva.
Prima quella cattiva:
Il rally che avevo proposto (cioè quello saraceno) è il 18/19 marzo e quindi mi sembra un pò presto per organizzare il raduno.
La notiizia buona è che l'altro rally(Quello dei nebrodi sempre nella mia zona)
é a luglio.
Per quanto riguarda il ristorante con 20euro fi faccio mangiare primo secondo antipasto e bevande nella trattoria di mia madre che si chiama Alcatraz.
E vi farò veramente abbuffare,qui nella zona è molto conosciuto.
Per le zone da visitare mi posso informare e posso chiedere anche al comune se ci dà l'autorizzazione per esporre le nostre leonesse in una delle nostro piazzette.
Fatemi sapere e mi informo subito.
Doich86
peudeot 307 hdi 90cv grigia alluminio cromature after market,sedili in pelle fendinebbia eccetera

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Belle notizie doich86 :thumright:
Detto questo io direi allora di porre come termine ultimo il 14 aprile per vedere quanti saremo gli aderenti all'incontro....
E se, come penso io, i siciliani dovessero essere in maggioranza.... il luogo verrà spostato a Gioiosa Marea...., per cui dopo tale data dovrai metterti all'opera per organizzare l'evento.... :lol:

Ripeto termine ultimo per la scelta della località : 14 aprile 2006

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao raga :lol: :lol: , quoto quello che dice la nostra pazzerella del Club, ovverro Titti :lol: :lol: :lol:
Quindi se entro il 14 Aprile nessuno della Puglia-Basilicata ecc... non partecipa al miniraduno sposteremo l'incontro In Sicilia e precisamente a Gioiosa Marea da doich86, che colgo l'occassione x fargli i complimenti x la sua Leonessa :lol: :lol: , anzi visto che in maggioranza siamo tutti siciliani, se non c'è una maggioranza di partecipanti nella zona fuori Sicilia lo sposteremo cmq, quindi il 14 Aprile rinominerò il Topic :D
In poche parole Siciliani fatevi avanti che sicuramente l'incontro è a casa vostra :) :lol:

Vi aspetto numerosi, saluti da Emanuele.
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

doich86
Peugeottista curioso

raduno in sicilia.

Messaggio da doich86 »

Ragazzi,
mi è venuta un'altra idea,possiamo fare un raduno di due giorni,così diamo la possibilità a più persone di partecipare.
Mi spiego,vorrei organizzare insieme a voi un fine settimana composto da un sabato e una domenica e fare anche una escursione.così chi è disponibile un giorno partecipa per quel giorno,che è disponibile l'altro giorno può partecipare ugualmente e chi è disponibile si farà entrambi i giorni di raduno.qui ci sono le località turistiche e alberghi a disposizione.
Il primo raduno in piazza lo possiamo fare di sera ed il secondo di giorno e si possono scegliere o due paesi,oppure due piazze dello stesso paese.Eventualmente se non volete mangiare al ristorante o trattoria si può benissimo fare una bella escursione e qui da me i bei posti non mancano.
spiaggia o montagna,basta decidere.
Ragazzi io propongo per la sicilia ma vi prego dobbiamo contattare tutti i siciliani per cercare di organizzare il raduno nel migliore dei modi.mi date una mano?
Aspetto vostre notizie. :D :wink:
Possiamo fare anche dei manifesti per invitare tutti i curiosi a vedere le nostre belve e incitarle a comprare le magnifiche 307 e quindi invitarli a iscriversi al club.
Che ne dite? :D
Doich86

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Bravo doich86, mi piacciono le persone attive come te :wink:
Da parte mia sto cominciando ad inviare mp o mail ai siciliani che magari è un pò che non si collegano al forum... Attendiamo le risposte :oops:
Penso che anche Dav407 farà lo stesso con i residenti nella sua provincia o zone limitrofe.... :roll:
Insieme poi valuteremo le tue proposte..... :lol:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

:lol: :lol: :wink: :P
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:Bravo doich86, mi piacciono le persone attive come te :wink:
Da parte mia sto cominciando ad inviare mp o mail ai siciliani che magari è un pò che non si collegano al forum... Attendiamo le risposte :oops:
Penso che anche Dav407 farà lo stesso con i residenti nella sua provincia o zone limitrofe.... :roll:
Insieme poi valuteremo le tue proposte..... :lol:
Pensi giusto Titti. Proprio oggi sto iniziando a mandare mp sia ai siciliani che ai calabresi. Speriamo che rispondano se no ecco come gli finirà :violent2: oppure così :violent3: :D :lol: :P Ricordatevi che siamo in Sicilia ( suono di maranzano sottofondo ). Baciamo le mani.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Bravo Dav407..... :wink:
Sapevo che potevo contare su di te.... come sempre...... :lol:

P.S. Ad Innooper già ho pensato io e ho anche la sua risposta...... quindi non richiederglierlo..... :wink:

CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Raduno in vista

Messaggio da CIIICCIO »

Ragazzi i siciliani aumentano, ci sono anche io e questa volta non mancherò. 8) .
Giorno attendo con fiducia la comunicazione del giorno, l'ora e il luogo d'incontro per i palermitani.A presto, cari. :wink:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ok ragazzi, trovo giusto che con la prevalenza di siciliani interessati è più giusto spostare il raduno a Gioiosa Marea. Purtroppo per me diventa piuttosto fuori mano, quindi rimango tra gli incerti, ma la mia percentuale passa dall'80/90% al 20/30%; farò di tutto per esserci, ma contemporaneamente mi tiro fuori :( In bocca al lupo! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ehilà Ciiiccio, bentornato tra di noi...... :D
Forza ragazzi che stavolta riusciamo a fare un bell'incontro....... (non vedo l'ora) :wink:

X Loop.... Spero che il tuo 20-30% si tramuti in un'adesione totale invece...
a costo di venirti a prendere e riportarti in Puglia... :lol:

Torna a “On the road - Incontri”