Ragazzi,
mi è venuta un'altra idea,possiamo fare un raduno di due giorni,così diamo la possibilità a più persone di partecipare.
Mi spiego,vorrei organizzare insieme a voi un fine settimana composto da un sabato e una domenica e fare anche una escursione.così chi è disponibile un giorno partecipa per quel giorno,che è disponibile l'altro giorno può partecipare ugualmente e chi è disponibile si farà entrambi i giorni di raduno.qui ci sono le località turistiche e alberghi a disposizione.
Il primo raduno in piazza lo possiamo fare di sera ed il secondo di giorno e si possono scegliere o due paesi,oppure due piazze dello stesso paese.Eventualmente se non volete mangiare al ristorante o trattoria si può benissimo fare una bella escursione e qui da me i bei posti non mancano.
spiaggia o montagna,basta decidere.
Ragazzi io propongo per la sicilia ma vi prego dobbiamo contattare tutti i siciliani per cercare di organizzare il raduno nel migliore dei modi.mi date una mano?
Aspetto vostre notizie.
Possiamo fare anche dei manifesti per invitare tutti i curiosi a vedere le nostre belve e incitarle a comprare le magnifiche 307 e quindi invitarli a iscriversi al club.
Che ne dite?