PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
http://www.amazon.it/dp/B00JYET7EI/ref= ... KXW8LJJJ70" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.it/dp/B00OEP0VYW/ref= ... WTOMAPC9OC" onclick="window.open(this.href);return false;
Provate a vedere questi
http://www.amazon.it/dp/B00OEP0VYW/ref= ... WTOMAPC9OC" onclick="window.open(this.href);return false;
Provate a vedere questi
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Li avevo già visti e contattati per chiedere per quelli in gomma, che dovrebbero mettere in produzione nei prossimi mesi. Quelli in velluto sono molto belli e personalizzabili in tutto. Anche scritte personalizzate, bordi e impunture. Ci stavo facendo un pensierino. Adesso vedo se mi cambiano i miei.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Re:
Si, io lo vidi proprio per la berlina, era in alluminio lucido con i listellini in rilievi longitudinaliMic308 ha scritto:Interessava anche a me il profilo. Ma c'è anche x il berlina?
Inviato dal mio GT-I9195
*No Peugeot(s) in my garage*
Re: Re:
Io chiesi il costo quando ordinai l'auto (sw)...udite udite.. 75 euri più ivaRichard ha scritto:Si, io lo vidi proprio per la berlina, era in alluminio lucido con i listellini in rilievi longitudinaliMic308 ha scritto:Interessava anche a me il profilo. Ma c'è anche x il berlina?
Inviato dal mio GT-I9195

308 SW 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce, Allure, Bianco Banchisa, Misto TEP / Alcantara Mistral , retrocamera, lettore cd, keyless system.(ordinata il 30\07\2014 - ritirata 16\01\2015)
(ex) Fiat Stilo 1.9 JTD 116cv, 2004, mod. GT, Grigio Chrono, tetto skywindow, sensori park posteriori, allarme volum-antis., cd MP3 e charger 5 cd, cerchi 17', gomme toyo proxes, luci interne full led bianche.
(ex-ex) Fiat Punto GT, 1997, verde smeraldo, scarico completo Supersprint doppio tondo da 90, filtro cono BMC, centralina, collettori aspirazione inox
(ex) Fiat Stilo 1.9 JTD 116cv, 2004, mod. GT, Grigio Chrono, tetto skywindow, sensori park posteriori, allarme volum-antis., cd MP3 e charger 5 cd, cerchi 17', gomme toyo proxes, luci interne full led bianche.
(ex-ex) Fiat Punto GT, 1997, verde smeraldo, scarico completo Supersprint doppio tondo da 90, filtro cono BMC, centralina, collettori aspirazione inox
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Se è veramente così, peccato..dalle foto sembrava largo e spesso abbastanza per coprire il paraurti 
Comuqnue spero che qualcuno l'abbia, da mostrare!

*No Peugeot(s) in my garage*
Oggi ho ordinato le lampade a led consigliate da centouno... speriamo arrivino presto!!
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Che luci sono? Se sono quelle prese da aliexpress... circa 40gg ma con le feste di mezzo non saprei.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
No... queste... riporto il link di centouno http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
Io l'ho ordinato per la swRichard ha scritto:Se è veramente così, peccato..dalle foto sembrava largo e spesso abbastanza per coprire il paraurti
Mi sembrava carino ma se non funge a dovere peccato davvero,lo consideravo veramente utile soprattutto guardando il paraurti della mia auto,sembra che ci sia stato infilato freddy Kruger con la forza!!
Comunque a me è venuto 90€ con la rete fermabagagli il tot era 105€ mi pare
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
ehi centouno, ma tu hai dovuto apportare modifiche al portalampade? oggi mi ha contattato ledmania dicendomi che non vanno bene e che bisogna apportare modifiche... me ne hanno consigliato un altro tipo e costano 6 euro in più in totale.. che faccio?sevendec ha scritto:No... queste... riporto il link di centouno http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
sevendec ha scritto:ehi centouno, ma tu hai dovuto apportare modifiche al portalampade? oggi mi ha contattato ledmania dicendomi che non vanno bene e che bisogna apportare modifiche... me ne hanno consigliato un altro tipo e costano 6 euro in più in totale.. che faccio?sevendec ha scritto:No... queste... riporto il link di centouno http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,
come ti dicevo nel messaggio privato, io non ho dovuto fare nessuna modifica, prese, arrivate e montate, esattamente come fossero delle lampade tradizionali e funzionano ancora alla grande...
Io però le ho prese circa 1 anno fa, magari nel frattempo le hanno modificate...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Ciao a tutti,
Potreste indicarmi dei riferimenti dove trovare dei buoni tappetini e una vasca per bauele per una 308 sw e da non spendere il meno possibile.
Grazie
Potreste indicarmi dei riferimenti dove trovare dei buoni tappetini e una vasca per bauele per una 308 sw e da non spendere il meno possibile.
Grazie
Peugeot 308 sw Active bianco banchisa con 17 Rubis e Nav con cd
Io penso di prenderli da mtmshop.it hanno 3 tipi di tappetini e la vasca per il baule in gommaoirad79 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Consiglierei anche io quel sito. Mi sembrano ben fatti i tappetini. Nel mese di settembre ho chiamato per sapere se avessero intenzione di fare i tappetini in gomma e mi risposero che li avrebbero messi in produzione nel giro di un paio di mesi. Alla fine ho rinunciato ed ho preso gli originali Peugeot sfruttando il buono sconto. Magari prossimamente potrei prendere la vasca.Tsunami81 ha scritto:Io penso di prenderli da mtmshop.it hanno 3 tipi di tappetini e la vasca per il baule in gommaoirad79 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le luci a led x la targa... ma secondo voi si riesce a trovare il vetrino copri lampade senza tutte quei disegni? Intendo dire lisce.....
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals: