PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Utilizzo clima di inverno

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

fabio_p
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da fabio_p »

Mic308 ha scritto:È sempre consigliato utilizzarlo almeno una volta al mese per evitare problemi. Io ora uso la modalità automatica con ventilazione normale senza ac e mi trovo bene.
Faccio così anch'io.

Mentre per quanto riguarda l'attivazione del compressore del climatizzatore, bisognerebbe attivarlo almeno un paio di volte al mese ma non ci faccio caso in quanto ora, con la forte umidità presente nell'aria, attivo spesso lo sbrinamento del parabrezza, il quale attiva in automatico il compressore del clima e gestisce la direzionali dell'aria al fine di creare delle correnti che sbrinino quanto più rapidamente possibile
;-)

alberto308sw2014
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da alberto308sw2014 »

fabio_p ha scritto:
Mic308 ha scritto:È sempre consigliato utilizzarlo almeno una volta al mese per evitare problemi. Io ora uso la modalità automatica con ventilazione normale senza ac e mi trovo bene.
Faccio così anch'io.

Mentre per quanto riguarda l'attivazione del compressore del climatizzatore, bisognerebbe attivarlo almeno un paio di volte al mese ma non ci faccio caso in quanto ora, con la forte umidità presente nell'aria, attivo spesso lo sbrinamento del parabrezza, il quale attiva in automatico il compressore del clima e gestisce la direzionali dell'aria al fine di creare delle correnti che sbrinino quanto più rapidamente possibile
;-)
ESATTO! come ho scritto che faccio solitamente io...
non dico quotidianamente ma quasi... giusto quei 50 secondi / un minuto..
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”