angelo1982 ha scritto:Alla presa 220 si puo attaccare di tutto?? Nn ho mai avuto nulla del genere....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
identica ad una presa normale di casa, mia moglie ha pensato di attaccarci il bimby....

Moderatori: snorky, Moderatori
angelo1982 ha scritto:Alla presa 220 si puo attaccare di tutto?? Nn ho mai avuto nulla del genere....
A patto di non superare i 120W perché è questa la potenza massimaangelo1982 ha scritto:Alla presa 220 si puo attaccare di tutto?? Nn ho mai avuto nulla del genere....
Ordinata il 31/7 da me.... Sulla cartellina della concessionaria, molto velocebad evadere l'ordine risulta il 1/08.....sono un rompi balle e dopo 1 mese mi faccio vedere x chiedere la stima di arrivo e guardando dal terminale diceva 15/12.....da whatsapp ogni settimana chiedevo se ci fossero cambiamenti xke lui mi disse ke la data nn conta nulla fino a quando nn riescono a vedere il telaio, quindi molto approssimativa..... Inizi di settembre ritorno e ancora nulla di nuovo.....StePPo ha scritto:Ciao angelo1982,
vedo che hai ordinato la tua 308 SW una settimana circa dopo di me.
Ti hanno detto subito che l'avresti ricevuta intorno al 15/12 o questa data é frutto di alcuni rinvii?
ma volendo non si puo farsela portare a casa con la targa prova e poi in gennaio vanno a immatricolarla???fabio_p ha scritto:@angelo1982.. concordo, non ha senso immatricolare l'auto a dicembre, ci perdi una annata qualora la volessi rivendere tra 4-5 anni.
Se decidi di tenerla ferma in concessionario, visto che hai acquistato la versione accessoriata, ti consiglio di assicurarti che non la utilizzino come modello da esposizione (cosa che ho già visto fare)per certe cose sono un maniaco che rasenta la paranoia
![]()
Comunque, ritornando in tema, un po' varierà anche a seconda delle motorizzazioni e degli accessori che si vanno a montare, ma generalmente la stima dei tempi di attesa si aggira sui 90-100gg, chi è fortunato la riceve in 80gg, altri in 120-130gg.
Nel tuo caso è probabile che la vettura sarà pronta per fine novembre, quindi pazienta ancora un po'