Janus ha scritto:Bene ragazzi, dopo essermi letto quasi 44 pagine di commenti e domande speravo che qualcuno avesse postato la foto del bracciolo montato. Invece nulla.
Ho stampato il coupon da MyPeugeot domani ci devo passare per altri motivi e chiedo maggiori info, nella speranza che ne abbiano uno da vedere e magari provare.
Le foto del bracciolo originale montato sono a pagina 31
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ragazzi potreste girare il link del bracciolo vorrei confrontare il prezzo per capire se vale la pena prenderlo online o dalla concessionaria, i prezzi sono troppo diversi.
Grazie
Ma come si fa ad avere il cupon per il bracciolooriginale a 95 euro tramite mypeugeot?
Felice possessore di una 2008 allure 1.6 e-HDi 92 cv fap s&s 5 marce manuale bianco banchisa con cerchi in lega 17 heridian nero + grip control + touchscreen 7 con navigatore + cd + pack ciel + park assist+ ruotino di scorta ordinata il 17/10/14 e immatricolata 09/01/2015
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
SoulStar ha scritto:Scusate, ma per il bracciolo originale montato con i rivetti deve essere forato anche all'interno del vano porta oggetti?
no,stai tranquillo il vano interno resta integro a meno che al momento di forare si presti poca attenzione alla lunghezza della punta del trapano.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
SoulStar ha scritto:Scusate, ma per il bracciolo originale montato con i rivetti deve essere forato anche all'interno del vano porta oggetti?
no,stai tranquillo il vano interno resta integro a meno che al momento di forare si presti poca attenzione alla lunghezza della punta del trapano.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Qualcuno sa se è possibile che il concessionario si rifiuti di accettare il buono sconto per l'appoggio gomito?
Sul buono c'è scritto "concessionari che aderiscono all'iniziativa".. ma sarebbe proprio un comportamento da braccini.
emj ha scritto:Qualcuno sa se è possibile che il concessionario si rifiuti di accettare il buono sconto per l'appoggio gomito?
Sul buono c'è scritto "concessionari che aderiscono all'iniziativa".. ma sarebbe proprio un comportamento da braccini.
Se ti troverai l'offerta su Mypeugeot poi sul buono trovi la concessionaria di riferimento dove hai acquistato l'auto e dove quindi dovrai rivolgerti per il poggiagomito...dunque non potranno farti nessuna storia
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
emj ha scritto:Qualcuno sa se è possibile che il concessionario si rifiuti di accettare il buono sconto per l'appoggio gomito?
Guarda io penso sia una indicazione standard...non mi fascerei la testa prima del tempo..
MarioPeugeot2008
L'offerta l'ho proprio trovata sulla mia pagina di MyPeugeot ma sul buono sconto non c'è indicata la concessionaria di riferimento.. ci sono i miei dati cliente e le varie info sull'offerta.
Comunque spero sia come dice gigio7, ovvero che sia un'indicazione standard ma poi, alleato pratico, una volta che mi presento con il buono sconto non facciano storie.
Il tipo al telefono mi era sembrato perplesso (in vetrina hanno il bracciolo con scritto "150€ montaggio incluso").
Non resta che passare in settimana e sperare!
emj ha scritto:MarioPeugeot2008
L'offerta l'ho proprio trovata sulla mia pagina di MyPeugeot ma sul buono sconto non c'è indicata la concessionaria di riferimento.. ci sono i miei dati cliente e le varie info sull'offerta.
Comunque spero sia come dice gigio7, ovvero che sia un'indicazione standard ma poi, alleato pratico, una volta che mi presento con il buono sconto non facciano storie.
Il tipo al telefono mi era sembrato perplesso (in vetrina hanno il bracciolo con scritto "150€ montaggio incluso").
Non resta che passare in settimana e sperare!
Esatto! Poi scusa, questo evidenzia la validità delle offerte di MyPeugeot....se c'è , mica il concessionario ti potrà chiedere 150 euro, sennò che offerta riservata sarebbe??