Vi consiglio di acquistare un bloccasterzo o consimile apparecchio di dissuasione (gli unici realmente efficaci) e di parcheggiare sempre in posti dove non è possibile che ve la carichino.
Spero che ste merde muoiano di una morte lenta e dolorosa.
Moderatore: Moderatori
Mi vengono i brividi solo a pensarci!!!!hydra76 ha scritto:Cari Amici, la mia 2008 mi è stata rubata domenica scorsa e non sono il solo....![]()
Vi consiglio di acquistare un bloccasterzo o consimile apparecchio di dissuasione (gli unici realmente efficaci) e di parcheggiare sempre in posti dove non è possibile che ve la carichino.
hydra76 ha scritto:Cari Amici, la mia 2008 mi è stata rubata domenica scorsa e non sono il solo....![]()
MAMMA MIA....mi dispiace "cugino abruzzese"...purtroppo sta macchina attira parecchio la tua se non mi sbaglio che era Blue Virtuel, ancora di più...!hydra76 ha scritto:Cari Amici, la mia 2008 mi è stata rubata domenica scorsa e non sono il solo....![]()
AMENIl Mike ha scritto:Purtroppo c'è già:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=92111" onclick="window.open(this.href);return false;
Brutto segno, vuol dire che quest'auto "piace" alle persone sbagliate!
game19 ha scritto:Arrivata anche a me con un mese di anticipo !! Settimana prossima la porto a casa
Il Gatto ha scritto:E allora credo che abbiano intensificato la produzione....anche a me avevano detto che sarebbe arrivata fine nov inizio dic. Ed invece....MEGLIO COSI'!!!!Non vedo l'ora di portarla a casa anch'io!!!!
Scusa toto108 in che concessionaria hai ordinato la macchina?toto108 ha scritto:Buon giorno a tutti ho appena ricevuto la telefonata del conc: la macchina è arrivata nel pomeriggio vado a fare le presentazioni, pratiche di finanziamento e saldo e tra 7 giorni da oggi la porto a casa, il tutto in due mesi esatti dall'ordine una buona notizia per me ma anche per quelli che erano spaventati dai tempi di consegna
peugeot filiale di Roma via emry flaminiawal3262 ha scritto:Scusa toto108 in che concessionaria hai ordinato la macchina?toto108 ha scritto:Buon giorno a tutti ho appena ricevuto la telefonata del conc: la macchina è arrivata nel pomeriggio vado a fare le presentazioni, pratiche di finanziamento e saldo e tra 7 giorni da oggi la porto a casa, il tutto in due mesi esatti dall'ordine una buona notizia per me ma anche per quelli che erano spaventati dai tempi di consegna