Moderatore: Moderatori
e i graffi? La mia morosa sostiene che quelle pur esteticamente belle graffiature nel tetto dell'auto, sono destinate a raccogliere polvere che, nel tempo, andrebbe a peggiorare l'estetica dell'autopiuttosto, se la tendina si sporca? Come si pulisce?
Mi associo alla domanda della pulizia della tendina , e magari chiedo se qualcuno ha altre opinioni sulla condensa del vetroHindios ha scritto:Per il lato estetico penso sia soggettivo... a me piacciono molto i graffi ma i Led, accompagnati dal tetto in vetro, a mio parere sono veramente belli! Per la condensa nom saprei, quest'inverno non ne ho avuta ma penso che la tendina non abbia problemi e che sia fatta di un materiale apposito... piuttosto, se la tendina si sporca? Come si pulisce?
Anch'io all'inizio ho avuto i tuoi stessi dubbi, poi però, leggendo le esperienze di chi già ce l'ha, mi sono chiarito le idee ed ho constatato che praticamente problemi non ne da, così deciso di ordinarla col Pack Ciel!!!!Claudio7 ha scritto:Ciao atutti! Ora che l'estate purtroppo è' finita come vi siete trovati nelle giornate roventi? Domani vado ad ordinare l'auto e questo è' l'ultimo dubbio . Premettendo che mi piace moltissimo ed ho due bambini ciel si o ciel no?