PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

andreastro79
Peugeottista novello

Re: Tempi di consegna

Messaggio da andreastro79 »

StePPo ha scritto:Hai ragione Mic308, ma non ho paura del concessionario... ho paura di incazz... come una bestia se mi spara Gennaio o Febbraio! :mad:

Poi, ad essere sincero, non ho neanche avuto tempo... :oops:

Comunque, come già scritto, in settimana passo e mi tolgo sto dente. Poi chiaramente vi aggiorno su quanto mi aspetta.

Vedi Mic308 la mia preoccupazione nasce solo ed esclusivamente da quello che ho letto e leggo continuamente in questo bellissimo blog di gente che aspetta 4 mesi e oltre, quindi mi chiedo cosa fare nel caso il tipo mi dica di aspettare oltre la vita che ho atteso (3 mesi!) ancora tempo! :cry:

Boh! Il tempo ci dirà. :shock:
Steppo vedrai che massimo fine novembre poggi il sederino sulla tua leoncina.......per me ti arriva per metà nov.... :D :D
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

R: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Grazie andreastro79... sono commosso! :cry::cry::cry:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

AGGIORNAMENTO: ciao a tutti, sono passato finalmente in concessionaria a reperire notizie sulla consegna della mia 308 SW.

A parte il fatto che all'ingresso avevano posizionato una 308 berlina nera coi cerchi da 18" bellissima che ha catturato la mia attenzione per una decina di minuti buoni, mi ha anche però addolcito l'attesa... :binky:

Per farla breve il venditore mi ha detto di non pensare neanche lontanamente di ricevere l'auto a Novembre, figuriamoci a metà Novembre! :mad:

Mi ha anzi detto che sarò fortunato se la riceverò "i primi di Dicembre"... molto variabile come data! :scratch:

Comunque i 14 gg rimanenti sono diventati in un attimo 33 gg se va bene! 8-[

Che palleeeeeeee!!! :-#

Sono uscito col morale sotto i tacchi sinceramente, m'aspettavo un ritardo ma fino all'ultimo speravo in un miracolo. [-o<

Sono anche certo neanche per i primi di Dicembre avrò l'auto comunque intanto ho parlato di optional omaggio, almeno quelli!!! :thumbleft:

Uffaaaaaaaa!!! :-$

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

Si accettano scommesse ragazzi.

Quando riceverà l'auto StePPo? :D

Rilassati e non farti prendere dai messaggi qui sul forum, come tutti. L'auto arriverà, ormai sai il ritardo. Ti fanno il regalo di Natale :-& Parlando di ritardi, pensavo all'auto che ha comprato mio padre nel '97 una Renault Scenic, prenotata a marzo, consegna prevista agosto, consegna effettiva ottobre. Quindi non vi allarmate troppo. Su :chessygrin:
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Mic308 ha scritto:Si accettano scommesse ragazzi.

Rilassati e non farti prendere dai messaggi qui sul forum, come tutti. L'auto arriverà, ormai sai il ritardo. Ti fanno il regalo di Natale :-& Parlando di ritardi, pensavo all'auto che ha comprato mio padre nel '97 una Renault Scenic, prenotata a marzo, consegna prevista agosto, consegna effettiva ottobre. Quindi non vi allarmate troppo. Su :chessygrin:
Mic308 la fai facile tu! :D

Già ti immagino scorrazzare con la tua bella 308 per le vie del centro... :thumbright:

Comunque, apparte le battute, misà che veramente me la ritroverò sotto l'albero. Io però non sono così freddo calcolatore come qualcuno che attenderà anno nuovo per ritirarla per non perdere soldi al momento della rivendita... la voglio subito, tra 5 o 6 anni chissà che sarà successo! :chessygrin:

Forse avrò passato la 308 SW a mia moglie ed io avrò preso una 508 SW trazione integrale!!! :thumbright: \:D/ :applause:

Vabé, detto questo, non resta altro che aspettare, aspettare, aspettare... :puke:

Mic308

Messaggio da Mic308 »

StePPo ha scritto:
Mic308 ha scritto:Si accettano scommesse ragazzi.

Mic308 la fai facile tu! :D

Già ti immagino scorrazzare con la tua bella 308 per le vie del centro... :thumbright:

Comunque, apparte le battute, misà che veramente me la ritroverò sotto l'albero. Io però non sono così freddo calcolatore come qualcuno che attenderà anno nuovo per ritirarla per non perdere soldi al momento della rivendita... la voglio subito, tra 5 o 6 anni chissà che sarà successo! :chessygrin:

Forse avrò passato la 308 SW a mia moglie ed io avrò preso una 508 SW trazione integrale!!! :thumbright: \:D/ :applause:

Vabé, detto questo, non resta altro che aspettare, aspettare, aspettare... :puke:
Si lo so che ora posso farla facile visto che è parcheggiata in garage ed ero ansioso anche io non molti giorni fa poi :chessygrin: in ogni modo aspettiamo con voi! :salute: :sig:
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

StePPo ha scritto: Mic308 la fai facile tu! :D

Tra 5/6 anni, l'auto varrà ben poco, come tutte le altre, e lo scarto dovuto al semestre di immatricolazione sarà solamente un lontano ricordo.. :lol:

Secondo me ti arriva il...5/02/15! :mrgreen:

Dai, porta pazienza..pensa alla soddisfazione di quando ti arriverà, e non dovrai (si spera) doverla mettere subito in circolazione col freddo freddo..o la neve.. :-&
*No Peugeot(s) in my garage*

Marco67
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Marco67 »

In effetti sono stufo pure io di aspettare ; ma io sono solo a quota 65 giorni ...
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

@Marco67
Sei già a metà strada ;-) :shock:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Marco67
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Marco67 »

😱
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

fabio_p

Messaggio da fabio_p »

Marco67 ha scritto:In effetti sono stufo pure io di aspettare ; ma io sono solo a quota 65 giorni ...
èèèèèèèèè, e stai già a lamentarti?!? :lol:
Come minimo devi aspettare altri 30 giorni, quindi, come già detto nel mo precedente post, secondo le tempistiche medie di consegna (90-100gg) andrai al 25novembre-10dicembre, e male che vada (130gg) andrai a Natale/Capodanno ;-)

reggio72
Peugeottista veterano

R: Re: Tempi di consegna

Messaggio da reggio72 »

fabio_p ha scritto:
Marco67 ha scritto:In effetti sono stufo pure io di aspettare ; ma io sono solo a quota 65 giorni ...
èèèèèèèèè, e stai già a lamentarti?!? :lol:
Come minimo devi aspettare altri 30 giorni, quindi, come già detto nel mo precedente post, secondo le tempistiche medie di consegna (90-100gg) andrai al 25novembre-10dicembre, e male che vada (130gg) andrai a Natale/Capodanno ;-)
Previsione ottimistica secondo me. Si parla di 140 gg di media quindi....:cry:

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

hetan77
Peugeottista curioso

Messaggio da hetan77 »

Leggendo il post, la maggior parte degli acquirenti ha ordinato e ha ricevuto (o riceverà) una SW.

Ma berline ne stanno arrivando?

Blowin' free
Peugeottista curioso

Messaggio da Blowin' free »

Leggendo i vostri post noto tempi di consegna piuttosto lunghi. Secondo voi da cosa dipende? Tanti ordini oppure capacità produttive ridotte?

erry72
Peugeottista appassionato

Messaggio da erry72 »

Io penso per tanti ordini (forse anche un po' inattesi) ... :oops:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!

ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”