PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
Vai tranquillo li metto solo dopo che li ho già installati e testati io 

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ivymike tu hai risolto con il messaggio di aggiornamento sul navigatore? Io ho la v104.0 per le mappe ed ho installato i velox che hai messo tu sul tuo sito, per cui ti ringrazio [-o< . Può essere che chieda gli velox di ottobre?Ivymike ha scritto:Vai tranquillo li metto solo dopo che li ho già installati e testati io
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Ma le mappe sono ben fatte o come ha scritto qualcuno ( non rigirerò bene ) non un granché ?
Per me il navi é fondamentale.
Magari qualcuno può fare una foto ad una schermata ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Ma le mappe sono ben fatte o come ha scritto qualcuno ( non ricordo bene ) non un granché ?
Altra domanda sul navi. Ë possibile memorizzare alcuni indirizzi ?
Ciao Marco67, secondo me è fatto bene, non lo usa moltissimo ma mi ha sempre portato bene a destinazione... Unica pecca la guida vocale che sembrano due voci che si danno il cambio a metà istruzione.
Si si possono memorizzare gli indirizzi... Non mi chiedere quanti sono perchè per ora ne ho messi 4..
Si si possono memorizzare gli indirizzi... Non mi chiedere quanti sono perchè per ora ne ho messi 4..

- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Navigatore
Anche io da quando ho la macchina il navi l'ho usato una volta sola tanto per provare come andava, si gli indirizzi li puoi memorizzare ma non so quanti.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Navigatore
Ok grazie . Io uso spesso il navi , anche all'estero . Quindi é parte dei miei viaggi
Ragazzi: HELP!
La volta scorsa ho acquistato i velox da Here ma non c'e' stato verso di farli funzionare (infatti mi hanno rimborsato) e solo grazie a Carmine (che ringrazio nuovamente) sono riuscito a sistemare la cosa.
Ora il problema si ripresenta: sono passati quasi 6 mesi e ovviamente i dati sono datati.
Se provvedo con Here 99 su 100 avrò lo stesso problema, c'e' qualche buon samaritano che puoi inviarmi 'qualcosa' in MP.
Vi ringrazio di cuore.
Tony.
Ps. Possiedo la nuova 308 Allure prese a maggio.
La volta scorsa ho acquistato i velox da Here ma non c'e' stato verso di farli funzionare (infatti mi hanno rimborsato) e solo grazie a Carmine (che ringrazio nuovamente) sono riuscito a sistemare la cosa.
Ora il problema si ripresenta: sono passati quasi 6 mesi e ovviamente i dati sono datati.
Se provvedo con Here 99 su 100 avrò lo stesso problema, c'e' qualche buon samaritano che puoi inviarmi 'qualcosa' in MP.
Vi ringrazio di cuore.
Tony.
Ps. Possiedo la nuova 308 Allure prese a maggio.
Navigatore
Ma esiste un modo x aggiornare le mappe o / e inserire i veloce free?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Navigatore
I velox scusate
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
-
- Peugeottista appassionato
per i velox sì, se cerchi qui nel forum ci deve essere una guida ma comunque non sono molto aggiornati, non so esattamente da dove arrivi il file che viene condiviso ma è molto indietro.
C'è una guida anche per le mappe ma puramente teorica in quanto ti ricordo che le mappe vanno acquistate
C'è una guida anche per le mappe ma puramente teorica in quanto ti ricordo che le mappe vanno acquistate

nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
-
se ho capito bene il navigatore può condividere le informazioni tramite la rubrica.Marco67 ha scritto:Altra domanda sul navi. Ë possibile memorizzare alcuni indirizzi ?
ad ogni contatto puoi aggiungere un indirizzo (il più è capire come lo vuole impostato, delle mie 1000 schede non ne vede uno di indirizzo).
In teoria puoi avere 1000 indirizzi/contatti tramite rubrica bluetooth e credo 200 schede memorizzate direttamente sul Navi.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
dona74 ha scritto:per i velox sì, se cerchi qui nel forum ci deve essere una guida ma comunque non sono molto aggiornati, non so esattamente da dove arrivi il file che viene condiviso ma è molto indietro.
quoto pienamente,non sono aggiornati,ma qualche furbo ha postato dei file opsoleti di diversi mesi fa è datati a settembre!!

I file di luglio erano OK

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
-
non lo so se è questione di furbo o meno.
Io aggiornavo i vecchi da un sito (non so se si può dire quindi sto sul vago), una volta visto che costavano un pochino meno li ho aggiornati dal sito Peugeot....per l'amor di Dio se erano vecchi!!!!
Nonostante fossero l'ultima versione aggiornata.
Solo che sul sito dove li aggiornavo al momento lo SMEG non c'è
Io aggiornavo i vecchi da un sito (non so se si può dire quindi sto sul vago), una volta visto che costavano un pochino meno li ho aggiornati dal sito Peugeot....per l'amor di Dio se erano vecchi!!!!

Solo che sul sito dove li aggiornavo al momento lo SMEG non c'è