elix84 ha scritto:non sto a fare commenti su quale sia la migliore perche sono due macchine completamente diverse, progettate per target completamente diversi (quindi non fateli neanche voi!)
amen
A parte che su un forum se non si facessero commenti si potrebbe anche chiuderlo.... i forum esistono proprio per questo!
Comunque... mi pare tu abbia detto pari pari quello che ho detto io!
Manolo King ha scritto:io ne ho guidate diverse( di slk) e, secondo me, è migliore la 307CC. I soldi non comprano tutto e la 307 mi EMOZIONA di più.Non perchè è tedesca e costa di più deve essere migliore per forza.Inoltre, e sono stato adesso nel sito peugeot, una New 307CC acessoriata come una slk costa circa 36000 euro contro i 39000 della slk.Tutta questa differenza,in chi può spenderli, francamente non la vedo.
scusate...parlo da possessore di SLK... per avere una SLK allestita come una 307cc da 36mila € piu che 39mila si arriva a 50mila... (pelle totale,navi,sistema hi-fi,sensori parcheggio-luce-pioggia,specchi ribaltabili,antifurto ecc..) non sto a fare commenti su quale sia la migliore perche sono due macchine completamente diverse, progettate per target completamente diversi (quindi non fateli neanche voi!)
amen
SLK è SLK...
non rompiamo i maronaus...
odoro la cc, ma lo spider mercedes è una'altra roba...
e poi le macchine si confrontano per categorie... su.. dai... ragioniamo!
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot"
Una cosa è sicura... la 307CC mi fa impazzire.... ma l'SLK è di un altro pianeta.
Se mi dicessero "scegli, puoi prendere quella che vuoi fra la 307CC e la SLK dotata del massimo possibile e immaginabile" penso che la scelta non sarebbe altro che la SLK...
In ogni caso, la 307CC mi fa sbavare... mi basterebbe e avanzerebbe... cacchio, potessi permettermela... Complimenti a tutti i fortunati possessori!!!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Kranio ha scritto:In ogni caso, la 307CC mi fa sbavare... mi basterebbe e avanzerebbe... cacchio, potessi permettermela... Complimenti a tutti i fortunati possessori!!!
[SPAM POST] Grazie! [/SPAM POST]
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Kranio ha scritto:In ogni caso, la 307CC mi fa sbavare... mi basterebbe e avanzerebbe... cacchio, potessi permettermela... Complimenti a tutti i fortunati possessori!!!
GRAZIE! E comunque, se la vuoi, fai come me.... I DEBITI!!
GRAZIE! E comunque, se la vuoi, fai come me.... I DEBITI!!
Ci penserò quando avrò smesso di pagare quelli che mi son fatto per la 307 attuale... Bah... vorrà dire che aspetterò la 308...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Riapro l'argomento per dire che sono pienamente soddisfatto della cc! Dopo 3 mesi e mezzo sono a quota 7.000 km e devo dire che per alcuni aspetti è sopra le mie aspettative. Negli ultimi 3 giorni l'ho portata in montagna, poi una sgroppata sulla cisa, l'ho aperta e chiusa non so quante volte, con 4 persone a bordo e relativi bagagli e devo dire che per la cc è tutto indifferente: va sempre splendidamente. Il motore è ottimo, sempre pronto in tutte le situazioni, non manca mai, ha sempre una buona riserva di potenza. Il consumo in ogni condizione e in qualsiasi modo la si tratti non si schioda dai 6,0 - 6,4 l/100 km. Sterzo e freni ok, cambio leggermente legnoso tra 1 e 2a; a volte si sentono gli scricchiolii dei vetri, altre volte sono completamente silenziosi ( ?!). Ogni tanto scopro qualche funzione nuova dell'rt3 (qui purtroppo manca un manuale serio d'istruzioni) e devo dire che essere un po' pratici con alcune funzioni e i relativi comandi vocali è decisamente utile, specie quando si gira senza conoscere i posti e i relativi locali della zona. Unico difetto, per ora, è che nera si sporca in maniera indecente
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
oddio... va che nera è intrattabile! maè tr bella!!
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot"