Si, vabbè, ma i problemi della tua 2008 quali sono ??domenico64 ha scritto:mi sono dimenticato di aggiungere al post precedente, che ho percorso 23000 Km.
Saluti a Tutti.

Moderatore: Moderatori
Si, vabbè, ma i problemi della tua 2008 quali sono ??domenico64 ha scritto:mi sono dimenticato di aggiungere al post precedente, che ho percorso 23000 Km.
Saluti a Tutti.
A tutti capita di scriversi addosso ...robyOld ha scritto:effettivamente non sara' un troll, ma molto smart con il computer non e' ... probabilmente nello sproloquio si e' di nuovo dimenticato di elencare i problemi, diamogli ancora una possibilita', via....
Mi sono permesso di leggere tutti i tuoi 11 messaggi che fino ad ora hai postato: non mi sembra che tu abbia grossi problemi a scrivere con il computer.domenico64 ha scritto:Buona serata a tutti, non vorrei insistere, forse non mi sono ancora spiegato bene che con il PC- internet - e la gestione dei forum SONO UNA FRANA !!! non mi sembra il caso di rimarcarlo continuamente. Capisco che non posso essere scusato per quello che ho affermato semplicemente chiedendovi SCUSA, ma ammettere di aver esagerato in un momento di sfogo, mi sembra un passo per cercare di dialogare con serenità con delle persone che forse forse condividono la stessa autovettura, magari con dei punti di vista diversi,
ma lo inviterei ad essere più preciso nell'esprimere i problemi che la vettura gli ha dato, magari scrivendoli nelle giuste discussioni tematiche, in modo da potersi aprire al confronto con gli altri utenti.
Dirvi che ho già tentato di condividere i problemi rilevati, magari scrivendoli nelle giuste discussioni tematiche, ho già provato e dato che siete certamente molto più bravi di m'è, certamente riuscite ad andare a vederli / leggerli, verificando le date di quando le osservazioni sono state postate, non sono sempre collegato al forum e date le difficoltà mie personali, impiego molto tempo in più nel postare,.
Saluti.
credo che il "vecchio giaguaro" non abbia assolutamente screditato nessuno, semplicemente sta cercando di fare luce, giustamente, su quanto afferma un personaggio che lascia molti dubbi sulle sue reali intenzioni, che non e' chiaro se siano serie oppure solo quelle di far perdere tempo a chi legge...sim796 ha scritto:Io non ho capito di che cosa dovrebbe scusarsi Domenico!!!
Ogni auto, come gia' detto ha pregi e difetti, ed e' giusto che, come ho fatto io, si recensiscano sia gli uni che gli altri!!! Poi se qui sopra si possono scrivere solo pareri positivi, e' inutile che stiamo a parlare!!
Caro Old, se tu sei uno di quelli ckntento al 100% della sua auto, non e' detto che devi "screditare" chi non la pensa come te!!! Dato che nella vita cerco di essere obbiettivo in tutto quello che faccio e quello che dico, non mi sembra per niente strano dover parlare dei difetti di qualcosa che e' mio!!
Ma evidentemente non tutti siamo cosi!! Peraltro ne conosco molte di persone che pur di giustificare una loro scelta, sono pronti a negare le evidenze!!
Detto questo, nonostante i difetti riscontrati ed elencati in diversi post, sono a ribadire che nella sua categoria, e' una delle migliori!!
Un Ciao a tutti, non ho problemi nel scrivere, ma nel gestire il forum, cerco d'essere sintetico (Se riesco) : Ammortizzatori - molle - barra di torsione - non vanno molto d'accordo tra di loro, secondo un mio Parere, ha una rigidità elevata, nei cambi direzionali un po bruschi,( non sempre ) mi è capitato più volte di sentire un Botto / rumore di rilascio di carico "cerco di spiegarmi meglio" come se una molla precaricata non tornando nell'immediato, scattasse in ritardo di colpo, sui tratti di asfalto irregolari, dove manca a chiazze un leggero strato di asfalto, la macchina tende a saltellare perdendo la direzione specialmente in curva, percorrendo i viadotti autostradali a 160 Km orari c.a (so benissimo che esistono dei limiti) nei giunti, (penso che si chiamano così) perde aderenza nel posteriore. Fatta controllare in Peugeot, tutto regolare, non ha nessun problema.sim796 ha scritto:Io non ho capito di che cosa dovrebbe scusarsi Domenico!!!
Ogni auto, come gia' detto ha pregi e difetti, ed e' giusto che, come ho fatto io, si recensiscano sia gli uni che gli altri!!! Poi se qui sopra si possono scrivere solo pareri positivi, e' inutile che stiamo a parlare!!
Caro Old, se tu sei uno di quelli ckntento al 100% della sua auto, non e' detto che devi "screditare" chi non la pensa come te!!! Dato che nella vita cerco di essere obbiettivo in tutto quello che faccio e quello che dico, non mi sembra per niente strano dover parlare dei difetti di qualcosa che e' mio!!
Ma evidentemente non tutti siamo cosi!! Peraltro ne conosco molte di persone che pur di giustificare una loro scelta, sono pronti a negare le evidenze!!
Detto questo, nonostante i difetti riscontrati ed elencati in diversi post, sono a ribadire che nella sua categoria, e' una delle migliori!!