PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappo serbatoio
Moderatori: snorky, Moderatori
Tappo serbatoio
Ciao, spesso trovo difficoltà ad avvitare il tappo del serbatoio.
Qualcuno ha riscontrato questo problema??
-
- Peugeottista veterano
Re: Tappo serbatoio
no, per ora no. secondo me devi solo farci l'abitudine.
io non ho invece trovato posto in cui metterlo metre faccio rifornimento, impensabile di lasciarlo a penzoloni xke toccherebbe la carrozzeria...esiste un sostegno dove metterlo?
io non ho invece trovato posto in cui metterlo metre faccio rifornimento, impensabile di lasciarlo a penzoloni xke toccherebbe la carrozzeria...esiste un sostegno dove metterlo?
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
sullo sportellino ce un supporto, il tappo va messo li con la parte tonda verso l'alto....un pò precario a dire la verità
-
- Peugeottista veterano
avevo immaginato fosse da far una manovra del genere.. ma non ci ho perso troppo tempo, al prox riformimento ci bado...pippored ha scritto:sullo sportellino ce un supporto, il tappo va messo li con la parte tonda verso l'alto....un pò precario a dire la verità
che peccato cmq il serbatoio così piccino....
sulla mia vecchia 307 c stavano allegramente 65 litri... qui a 52 53 era pieno...

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
alberto308sw2014 ha scritto:avevo immaginato fosse da far una manovra del genere.. ma non ci ho perso troppo tempo, al prox riformimento ci bado...pippored ha scritto:sullo sportellino ce un supporto, il tappo va messo li con la parte tonda verso l'alto....un pò precario a dire la verità
sulla mia vecchia 307 c stavano allegramente 65 litri... qui a 52 53 era pieno...
con meno litri ti dà l'impressione che consumi meno

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
-
- Peugeottista veterano
mhax ha scritto:alberto308sw2014 ha scritto:avevo immaginato fosse da far una manovra del genere.. ma non ci ho perso troppo tempo, al prox riformimento ci bado...pippored ha scritto:sullo sportellino ce un supporto, il tappo va messo li con la parte tonda verso l'alto....un pò precario a dire la verità
con meno litri ti dà l'impressione che consumi meno
"con meno litri, a sun seimper dal benzsiner..."

eccola qui!
eccola qui!
io, più che altro ho difficoltà a trovare la giusta posizione per la chiusura a chiave del serbatoiopippored ha scritto:Ciao, spesso trovo difficoltà ad avvitare il tappo del serbatoio.
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Tappo serbatoio
Nessuna difficoltà, come ti hanno già detto sullo sportellino si trova la sede per appoggiare il tappo
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Marte, conosco bene la sede dove appoggiare il tappo quando è apertoMarte75 ha scritto:Nessuna difficoltà, come ti hanno già detto sullo sportellino si trova la sede per appoggiare il tappo

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Solo una precisazione, chi ha un Allure, non ha nessuna chiave sul tappo.
Quando si chiude l'auto si chiude automaticamente anche lo sportello del tappo...
Quando si chiude l'auto si chiude automaticamente anche lo sportello del tappo...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Tappo serbatoio
Proprio così!
Ciao,centouno ha scritto:Solo una precisazione, chi ha un Allure, non ha nessuna chiave sul tappo.
Io ho la sw Allure , ma il tappo ha la chiave, e, come segnalato non si chiude al primo tentativo, stessa cosa con la 5008.
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
La mia è come quella di Centouno
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Tappo serbatoio
Anche io senza chiave non so come aiutarti
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Boh, si vede che SW é x gli sfortunati!
Pazienza
Pazienza
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014