Buongiorno,
ho acquistato una 207 grigia usata del 2007 ad un ottimo prezzo.
La macchina ha però 2 problemi.
Volevo chiedervi se potevate aiutarmi dato che il concessionario non mi sta aiutando tanto su due temi:
- le portiere di dietro risultano bloccate dall'interno. Il concessionario mi dice (via sms) che dovrebbe esserci un "vive" vicino alla serratura per sbloccarle. Cosa intende?
- il telecomando non funziona bene in fase di chiusura e di apertura e sto aprendo e chiudendo la macchina con la chiave ogni volta.
Per il resto l'auto è eccellente come carrozzeria, interni e motore ma questi 2 problemi non so come risolverli e volevo chiedervi se potevate aiutarmi vista la vostra esperienza. E' invece la mia prima esperienza con la Peugeot.
Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portiere e telecomando
Re: Portiere e telecomando
Ciao e benvenuto sul forum,la vite che ti dice il tuo concessionario sarebbe per la sicurezza per i bambini,per l'apertura accidentale,se non mi sbaglio dovrebbe essere di color rosso,dovrei controllare sulla mia,per caso sul cdb (computer di bordo) ti compare la scritta pila flip esaurita?per qualsiasi problema consulta la funzione "cerca" per evitare di aprire una discussione già esistente.
P.s:Non ti dimenticare di presentarti alla sezione Presentazione alla Community,siamo curiosi di vedere la tua auto

P.s:Non ti dimenticare di presentarti alla sezione Presentazione alla Community,siamo curiosi di vedere la tua auto

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Concordo anch'io sulla sicurezza bambini attivata.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
esatto è la sicura alla portira per i bambini... si trova vicino alla serratura è una piccola "vite" rossa, per sbloccare inserisci la punta della chiave (proprio quella per l'accensione auto) e ruoti in senso contrario.
Idem il telecomando... pila scarica secondo me
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Quoto tutto.kip207 ha scritto:esatto è la sicura alla portiera per i bambini... si trova vicino alla serratura è una piccola "vite" rossa, per sbloccare inserisci la punta della chiave (proprio quella per l'accensione auto) e ruoti in senso contrario.