http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 83&idd=285
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Al montaggio del monitor....
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Al montaggio del monitor....
Ciao raga!!leggete un pò qua sotto cosa mi è successo oggi????lasciamo stare che non riesco neanche a dormire!!!!
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Al montaggio del monitor....
Fox is Back!!! ha scritto:Ciao raga!!leggete un pò qua sotto cosa mi è successo oggi????lasciamo stare che non riesco neanche a dormire!!!!![]()
![]()
![]()
Raga ma nessuno scrive nulla???vi assicuro che sono arrabbiato come non mai!!!
Ciao Fox... il problema è che per vedere la discussione bisogna essere registrati a Freeforumzone... io lo sono, ma molti di noi no... forse ti conviene postare tutto qui. 
In ogni caso, s'incontrano davvero persone poco affidabili...
e dire che dovrebbero essere le persone a cui si affida la macchina per non far decadere la garanzia... mah.. hai più che ragione ad essere arrabbiato!!! 
In ogni caso, s'incontrano davvero persone poco affidabili...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
hai ragione non ci avevo pensato!!!adesso rimedio!!!Kranio ha scritto:Ciao Fox... il problema è che per vedere la discussione bisogna essere registrati a Freeforumzone... io lo sono, ma molti di noi no... forse ti conviene postare tutto qui.
In ogni caso, s'incontrano davvero persone poco affidabili...e dire che dovrebbero essere le persone a cui si affida la macchina per non far decadere la garanzia... mah.. hai più che ragione ad essere arrabbiato!!!
"Ciao raga come va?sono arrabbiato come una biscia!!!! sapete cosa ho scoperto oggi????
Sono andato dal mio amico installatore ad mettere il monitor sulla mia belva!e fin qui tutto bene!!! appena cominciati i lavori sto ragazzo dice che gli serviva che gli aprivo la capote e io senza problemi gliel'ho aperta!!!Si abbassano i vetri si apre il baule e da qui la capote non si apre +!!! sul display appare la scritta "meccanismo del tetto bloccato"e io sono svenuto!!! quella capote faceva un rumore assordante,e non si voleva aprire!!!ad un certo punto abbimao scoperto la magagna!!!!quel pirla del conce mi ha fissato i fili dei sensori di parcheggio ai braccetti che fanno aprire la capote!!!!ho dovuto tagliare fili e fascette,così adesso non ho più i sensori!!!!vi giuro ragazzi me la sono fatta addosso!!!!! sono sbiancato subito quando ho visto il lavoro che mi hanno fatto!!! per di piu ho strappato logicamente i fili,ma quel che mi fa più incazzare è che incastrato nei braccetti c'era una PINZA!!!!si avete capito bene!!!! che ci fa una pinza nel bel mezzo di un meccanismo della capote????? per lo più mi hanno anche gramato il paraurti!!!cosa devo fare adesso????ho anche paura di aver danneggiato il meccanismo della capote,non ho neanche il coraggio di provare ad aprirla!!!Lasciamo stare!!! adesso mi tocca andare li lunedi e spaccargli le corna!!!!non è possibile piu paghi e piu ti fregano!!!!
Scusate il mio sfogo ma non è possibile che capitano tutte a me!!!"
Non posso che quotare.CipHak ha scritto:semplice il lavoro nn è stato eseguito con rigore... vai li.. esponi.. URLA e fatti sistemare tutto GRATIS...
Una precisazione Fox, di dove sei? e il conce?
Al tutto, se ufficiale Peugeot, aggiungerei una letterina alla Casa.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Quando pensi di averne sentite di cotte e di crude... non ho parole!
Io da un meccanico così "CANE" non ci tornerei mai più se non per fargli una scenata davanti ai clienti... io contatterei direttamente la casa madre e mi metterei d'accordo per fare sistemare la macchina in un'altra officina e fatturare l'intervento all'altro "presunto meccanico"... e se sono restii a venirti incontro inizia a parlare di avvocati...
Io da un meccanico così "CANE" non ci tornerei mai più se non per fargli una scenata davanti ai clienti... io contatterei direttamente la casa madre e mi metterei d'accordo per fare sistemare la macchina in un'altra officina e fatturare l'intervento all'altro "presunto meccanico"... e se sono restii a venirti incontro inizia a parlare di avvocati...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
ciao raga!!![-EndTymE-] ha scritto:Quando pensi di averne sentite di cotte e di crude... non ho parole!![]()
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
io sono vicino a Novara,e il concessionario è il Fenino Auto di Abbiategrasso!ma il conce è valido,ma è l'elettrauto che non vale una cippa!!!!!Max307cc ha scritto:Non posso che quotare.CipHak ha scritto:semplice il lavoro nn è stato eseguito con rigore... vai li.. esponi.. URLA e fatti sistemare tutto GRATIS...
Una precisazione Fox, di dove sei? e il conce?
Al tutto, se ufficiale Peugeot, aggiungerei una letterina alla Casa.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.