toto108 ha scritto:Buon giorno a tutti ho appena ricevuto la telefonata del conc: la macchina è arrivata nel pomeriggio vado a fare le presentazioni, pratiche di finanziamento e saldo e tra 7 giorni da oggi la porto a casa, il tutto in due mesi esatti dall'ordine una buona notizia per me ma anche per quelli che erano spaventati dai tempi di consegna
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
-
francesco 106xt
- Peugeottista curioso
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Ancora nessuna nuova telefonata (ordinata il 24/7/2014) [-o< [-o< [-o<
cavolo la mia è arrivata con interni sbagliati cavolo
altre consegnie previste per il 14/11
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,arrivata il 12/13
Che colore,motorizzazione e accessori hai preso??francesco 106xt ha scritto:Ancora nessuna nuova telefonata (ordinata il 24/7/2014) [-o< [-o< [-o<![]()
![]()
![]()
![]()
toto108 ha scritto:Buon giorno a tutti ho appena ricevuto la telefonata del conc: la macchina è arrivata nel pomeriggio vado a fare le presentazioni, pratiche di finanziamento e saldo e tra 7 giorni da oggi la porto a casa, il tutto in due mesi esatti dall'ordine una buona notizia per me ma anche per quelli che erano spaventati dai tempi di consegna
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Cioè????E come fanno a rifartela in quattro e quattr'otto???monte 78 ha scritto:cavolo la mia è arrivata con interni sbagliati cavolo![]()
![]()
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
la concessionaria ne ha ordinate alcune in piu per raggiungere gli obbiettivi cosi anno detto
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,arrivata il 12/13
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Nel caso di monte 78 si tratta di un'auto che monta gli accessori più richiesti e quindi la maggior parte di quelle ordinate, in proprio, dalle concessionarie sono così.monte 78 ha scritto:cavolo la mia è arrivata con interni sbagliati cavolo![]()
![]()
Se dovessero sbagliare gli interni o qualche altro accessorio della mia mi rifiuterei di ritirarla e gliela farei rifare di sana pianta, accertandomi, tramite il numero di telaio, che non modifichino quella già presente.
Siccome l'ho richiesta con accessori che pochi mettono tutti assieme, sarebbero costretti a riordinarla.
P.S. ieri, quando ho letto il post di monte 78 sono andato subito a ricontrollare sul contratto il codice degli interni (9DFX) e corrisponde al nero mistral che ho richiesto; speriamo bene!!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
-
francesco 106xt
- Peugeottista curioso
Buon giorno io ho ordinato peugeot 2008 allure e-hdi 1.6 da 115 cv Spirit grey (colore poco comune) (raggruppano x colore d sicuro e il bianco con piu' richiesta arriva prima) con allarme,cerchi in lega heridan anthar mat+grip control,parck assist,navigatore+cd,ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati con consegna prevista entro( [-o< ) il 15 novembre !! [-o<
miciogae ha scritto:Che colore,motorizzazione e accessori hai preso??francesco 106xt ha scritto:Ancora nessuna nuova telefonata (ordinata il 24/7/2014) [-o< [-o< [-o<![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo è gia tre volte che chiedo il numero del telaio e non me lo danno mi hanno detto chi fino alla fattura loro non lo hannoIl Mike ha scritto:Nel caso di monte 78 si tratta di un'auto che monta gli accessori più richiesti e quindi la maggior parte di quelle ordinate, in proprio, dalle concessionarie sono così.monte 78 ha scritto:cavolo la mia è arrivata con interni sbagliati cavolo![]()
![]()
Se dovessero sbagliare gli interni o qualche altro accessorio della mia mi rifiuterei di ritirarla e gliela farei rifare di sana pianta, accertandomi, tramite il numero di telaio, che non modifichino quella già presente.
Siccome l'ho richiesta con accessori che pochi mettono tutti assieme, sarebbero costretti a riordinarla.
P.S. ieri, quando ho letto il post di monte 78 sono andato subito a ricontrollare sul contratto il codice degli interni (9DFX) e corrisponde al nero mistral che ho richiesto; speriamo bene!!!!
- Carlitoshotgun
- Peugeottista curioso
Monte 78 no problem!! Oggi per quanto riguarda la sfiga ti faccio compagnia
Ieri pomeriggio mi chiama il conce per comunicarmi che la mia Leonessa è arrivata.
Stamattina richiamo per fissare un'appuntamento, già pregustavo una bella passeggiata domenicale con la mia nuova 2008.
Telefono e ritelefono ma il numero del conce risultava irraggiungibile
decido di chiamare al cell del venditore e quando mi risponde mi comunica un'amara sorpresa!!!
Una tromba d'aria ha sventrato la concessionaria
e quindi hanno tutto fuori uso, onde x cui si rifaranno vivi loro quando avranno sistemato il tutto. Ma vi rendete conto???? Una tromba d'aria sulla concessionaria!!!
kakkioo manco al ragionier Fantozzi poteva capitare una cosa del genere!!
Ps. Mi ha assicurato che la 2008 non è volata via con la tromba d'aria, si trova in deposito senza un graffio....speriamo bene!.
Ieri pomeriggio mi chiama il conce per comunicarmi che la mia Leonessa è arrivata.
Stamattina richiamo per fissare un'appuntamento, già pregustavo una bella passeggiata domenicale con la mia nuova 2008.
Telefono e ritelefono ma il numero del conce risultava irraggiungibile
Una tromba d'aria ha sventrato la concessionaria
kakkioo manco al ragionier Fantozzi poteva capitare una cosa del genere!!
Ps. Mi ha assicurato che la 2008 non è volata via con la tromba d'aria, si trova in deposito senza un graffio....speriamo bene!.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" Anthra Mat + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Ordinata 12/09/2014, consegna prevista gennaio 2015.
-
baresedoc85
- Peugeottista veterano
una tromba d'aria non ti fa volare un'auto o sventrare una concessionaria, quelli sono i tornado americani 
io un giretto in zona me lo farei
Visto stasera al TG2...non vorrei essere menagrammo ma hanno fatto vedere un bel po'di Peugeot esposte danneggiate.....

- Carlitoshotgun
- Peugeottista curioso
Beh allora devo sperare che non sia stato un tornado americano in trasferta a Catania Sigh Sighbaresedoc85 ha scritto:una tromba d'aria non ti fa volare un'auto o sventrare una concessionaria, quelli sono i tornado americani
Domani e dopodomani allerta meteo e scuole chiuse ma appena posso faccio un salto dal conce.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" Anthra Mat + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Ordinata 12/09/2014, consegna prevista gennaio 2015.
Dal servizio si vedevano dei teli di plastica stampati con la scritta "Peugeot" su delle auto danneggiate...e questo è un articolo che conferma che la concessionaria è a Catania....
http://www.gazzettadelsud.it/news/11536 ... romba.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero che la tua auto non sia tra le coinvolte!
http://www.gazzettadelsud.it/news/11536 ... romba.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero che la tua auto non sia tra le coinvolte!
- dentex
- Peugeottista veterano
Non posso che confermare che una delle zone più coinvolte è proprio quella della concessionaria. Vi assicuro che è stato davvero impressionante!
- Carlitoshotgun
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi, vi posto il link di una foto della concessionaria Peugeot di Catania dopo il passaggio della tromba d'aria.
http://www.newsicilia.it/wp-content/upl ... 1114-1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.newsicilia.it/wp-content/upl ... 1114-1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;