Quando inserisci la retromarcia con il buio il faretto posteriore fa così poca luce da non permettere manovre in sicurezza senza prima aver ispezionato a piedi l'area posteriore. Inoltre con il robottizzato se devi fare manovra con il piede sul freno per retrocedere lentamente, la luce dello stop del portellone si riflette sul lunotto impedendo la visuale posteriore. [-X [-X [-X [-X
Qualcuno ha notato questo difetto ??? Se ne è già parlato nel forum ????
Io non ho il robotizzato ma ho notato come dici tu che la luce di retromarcia fa veramente pena. Se dovessimo far manovra basandoci su quella avremmo già toccato l'auto. Per fortuna ci sono i sensori che a mio avviso aiutano e non poco! Cmq mi sembra che se n'era già parlato in un post dove si trattava l'argomento cambio lampadine ma mi pare che nessuno avesse trovato altre soluzioni. Prova a cercare. Ciao
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Rilancio qui un'idea, non so' se fattibile. (ho pure dimenticato di chiedere al conc. al tagliando)
E' possibile utilizzare la bianca zona attualmente vuota per luce di retromarcia ?!?
Peugeot_2008_RETRO.jpg
Ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
concordo la luce retromarcia e' davvero fievole,se si potesse inserire le lampadine e potessero funzionare come retromarcia negli spazi bianchi come da foto sarebbe una buona soluzione
Salve,
ieri ho rotto la copertura in plastica del fanalino della luce di retromarcia, quella che si accende (e fa poca luce!) a destra.
Qualcuno sa dove posso reperire unicamente la copertura in plastica del fanale?
In Peugeot mi hanno sparato certi prezzi.....
Grazie
secondo me l'ideale sarebbe mettere dei pannellini led facendo un piccolo foro per i fili, poi seguire i cablaggi fino alla luce retromarcia originale.