Ciao a tutti !
Sapete se è possibile montare le barre portatutto che sono presenti sulla versione ALLURE anche sulla versione ACTIVE o sulla BUSINNES ? Ho visto che a catalogo sono date come "ricambio" e non come accessorio. Mi chiedevo se fosse possibile l'acquisto post ritiro auto con montaggio successivo da parte dell'officina.
Grazie Infinite e un salutone !
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Barre Portatutto 308 SW
Moderatori: snorky, Moderatori
Barre Portatutto 308 SW
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021
Re: Barre Portatutto 308 SW
Non si può avevo chiesto la stessa cosa anch'io prima dell'acquisto.
comunque prova ad indagare, la mia è solo una testimonianza diretta e da una sola concessionaria.
comunque prova ad indagare, la mia è solo una testimonianza diretta e da una sola concessionaria.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Re: Barre Portatutto 308 SW
Io avevo chiesto al ricambista dell'officina che mi aveva dato tanto di codice per il pezzo ossia 16074408-80.
Avevano però i terminali bloccati da un paio di giorni per via degli aggiornamenti proprio sui pezzi di ricambio della 308 sw quindi non poteva confermarmi se il pezzo era "montabile" solo sulla "ALLURE". Si è preso il numero e mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Sono passate due settimane
Avevano però i terminali bloccati da un paio di giorni per via degli aggiornamenti proprio sui pezzi di ricambio della 308 sw quindi non poteva confermarmi se il pezzo era "montabile" solo sulla "ALLURE". Si è preso il numero e mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Sono passate due settimane

SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021