PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre Portatutto 308 SW

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Silkmaril
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 27/10/2014, 9:24

Barre Portatutto 308 SW

Messaggio da Silkmaril »

Ciao a tutti !
Sapete se è possibile montare le barre portatutto che sono presenti sulla versione ALLURE anche sulla versione ACTIVE o sulla BUSINNES ? Ho visto che a catalogo sono date come "ricambio" e non come accessorio. Mi chiedevo se fosse possibile l'acquisto post ritiro auto con montaggio successivo da parte dell'officina.

Grazie Infinite e un salutone !
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

Avatar utente
vangogh74
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1865
Iscritto il: 14/10/2014, 18:24
Località: Verona

Re: Barre Portatutto 308 SW

Messaggio da vangogh74 »

Non si può avevo chiesto la stessa cosa anch'io prima dell'acquisto.
comunque prova ad indagare, la mia è solo una testimonianza diretta e da una sola concessionaria.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Silkmaril
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 27/10/2014, 9:24

Re: Barre Portatutto 308 SW

Messaggio da Silkmaril »

Io avevo chiesto al ricambista dell'officina che mi aveva dato tanto di codice per il pezzo ossia 16074408-80.
Avevano però i terminali bloccati da un paio di giorni per via degli aggiornamenti proprio sui pezzi di ricambio della 308 sw quindi non poteva confermarmi se il pezzo era "montabile" solo sulla "ALLURE". Si è preso il numero e mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Sono passate due settimane :?
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”