PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verniciatura bagagliaio

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Verniciatura bagagliaio

Messaggio da Gian »

raaden ha scritto:la mia risposta era per Gian, mi sembra strano che tutte sian così.. Nella normalità dovrebbe essere liscia perfetta
La mia era soltanto una constatazione di quanto oggi giorno tutte le case Peugeot inclusa (a riguardo le prove della rivista 4 Ruote ne sono un esempio), in cui tutti i punti non direttamente a vista vengono verniciati di corsa come si dice.
Quello, non essendo un punto direttamente a vista come ad esempio sotto l'imbottitura del cofano anteriore, la paratia che divide l'abitacolo dietro il motore e molti altri punti vengono verniciati in modo approssimativo.
Il motivo è solo e soltanto legato al risparmio.
Vado oltre e aggiungo che vista la complessità delle moderne auto, non mi dispiacerebbe vedere negli autosaloni della casa un modello sezionato così da far toccare con mano la qualità nascosta, ma soprattutto per rendersi conto dove la casa attua cospicui risparmi come ad esempio i rivestimenti fonoassorbenti tanto preziosi per il comfort quanto costosi per la casa.
Ma come vedete quelli non si vedono ma il loro effetto lo si percepisce eccome.
Mi scuso per l'OUT
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

.....Qualora ce ne fossero alcune verniciate bene ed altre verniciate male, innegabile che si tratta di un difetto.
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sim796
Peugeottista novello

Messaggio da sim796 »

E' un difetto anche se fossero uscite tutte cosi!!! :mad:
E' inconcepibile che un auto da 24/25.000 euro di listino abbia questi difetti!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

.....magari integrare questo 3d con alcune foto .......
;-)

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Passato oggi in concessionaria, in effetti c'è molta differenza rispetto alla verniciatura della 208 che era liscia perfetta (non avevano 2008 al momento) . Ho fatto alcune foto ma purtroppo non rendono per niente.. ci si rende conto solo alla luce del sole e passandoci la mano..
Al primo tagliando lo faranno ( e farò ) presente al capo officina..
Vi terrò aggiornati
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”