PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensore presenza passeggero

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dieg86
Peugeottista appassionato

Re: sensore presenza passeggero

Messaggio da dieg86 »

Ciao, pure sulla mia 208 è un po' "strano".

ascari76
Peugeottista curioso

Messaggio da ascari76 »

anche un collega con una 2008 1.6hdi allure lamenta la stessa cosa.
credo a sto punto che sia un problema di posizionamento.
Peugeot 2008 - Active - bianco banchisa - 1.4 HDi

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

ciao,

confermo, qualche piccola imprecisione sul cicalino del sedile passeggero si è verificata anche con la mia signora seduta.
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

game19
Peugeottista curioso

Messaggio da game19 »

Un po' di logica ci vorrebbe a volte :) . Il sensore suona sempre se non inserita la cintura di sicurezza da parte del guidatore perché se ci pensate attentamente , come potrebbe essere che la macchina si guida da sola senza nessuno seduto sul sedile del guidatore ? Ovviamente hanno due comportamenti differenti lato guidatore e lato passeggero ;)
In attesa di 2008 1.2 Allure grigio platinum , park assist , pack ciel , navigatore , sedili misto pelle/tessuto , cerchi da 16 in lega . Ordinata fine agosto 2014 arrivo previsto Dicembre (?)

ascari76
Peugeottista curioso

Messaggio da ascari76 »

forse ci vorrebbe un po' di "attenzione" in più nel leggere in luogo della "logica".
Si parla di anomalia sul sensore presenza passeggero e non sul sensore presenza guidatore.
Peugeot 2008 - Active - bianco banchisa - 1.4 HDi

game19
Peugeottista curioso

Messaggio da game19 »

Hey "attento" le mie parole erano rivolte al post scritto da fran(es(o qua sopra . Non ho citato la parte pensando si potesse capire.
In attesa di 2008 1.2 Allure grigio platinum , park assist , pack ciel , navigatore , sedili misto pelle/tessuto , cerchi da 16 in lega . Ordinata fine agosto 2014 arrivo previsto Dicembre (?)

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

fran(es(o: ha scritto: *** Infatti, è logico che il guidatore ci deve essere per forza, che pesi un grammo o che pesi una tonnellata, e quindi l'allarme scatta in automatico superando i 20km/h. ***
ciao
fran(es(o:
logica x logica ... :mrgreen: x :mrgreen: ...
l'ho avevo già scritto
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

:shock: :shock: :shock:
Novità sul sensore presenza passeggero
Oggi prendo l'auto, per pausa mensa, con un mio collega... entriamo... metto in moto e partiamo... io mi metto la cintura il mio collega, distraendosi, non la mette.
La spia era accesa ma il cicalino sonoro ...era il protagonista della trasmissione "Chi l'ha visto?" :mrgreen: :mrgreen:
Nessun suono, nonostante la spia segnalava.
Spengo, scendiamo dall'auto per andare a pranzare.
Al ritorno abbiamo riprovato, io con la cintura e lui senza.
Spia e cicalino funzionavano fintanto che il mio collega non ha allacciato la cintura.
ciao
fran(es(o:

PS
Dimenticavo, il mio collega non è "leggerino" ed era seduto correttamente.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

ascari76
Peugeottista curioso

Messaggio da ascari76 »

il difetto che lamentavo io, era sia sul sonoro che sul luminoso.
Ripeto che anche ad un mio collega con allure 1.6hdi sto sensore per i "leggeri" non funziona benissimo.

Sia la posizione, sia la poca sensibilità, secondo me sto sensore non è "opportuno"

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”