PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore presenza passeggero
Moderatore: Moderatori
Re: sensore presenza passeggero
Ciao, pure sulla mia 208 è un po' "strano".
anche un collega con una 2008 1.6hdi allure lamenta la stessa cosa.
credo a sto punto che sia un problema di posizionamento.
credo a sto punto che sia un problema di posizionamento.
Peugeot 2008 - Active - bianco banchisa - 1.4 HDi
-
- Peugeottista appassionato
ciao,
confermo, qualche piccola imprecisione sul cicalino del sedile passeggero si è verificata anche con la mia signora seduta.
confermo, qualche piccola imprecisione sul cicalino del sedile passeggero si è verificata anche con la mia signora seduta.
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
Un po' di logica ci vorrebbe a volte
. Il sensore suona sempre se non inserita la cintura di sicurezza da parte del guidatore perché se ci pensate attentamente , come potrebbe essere che la macchina si guida da sola senza nessuno seduto sul sedile del guidatore ? Ovviamente hanno due comportamenti differenti lato guidatore e lato passeggero 

In attesa di 2008 1.2 Allure grigio platinum , park assist , pack ciel , navigatore , sedili misto pelle/tessuto , cerchi da 16 in lega . Ordinata fine agosto 2014 arrivo previsto Dicembre (?)
forse ci vorrebbe un po' di "attenzione" in più nel leggere in luogo della "logica".
Si parla di anomalia sul sensore presenza passeggero e non sul sensore presenza guidatore.
Si parla di anomalia sul sensore presenza passeggero e non sul sensore presenza guidatore.
Peugeot 2008 - Active - bianco banchisa - 1.4 HDi
Hey "attento" le mie parole erano rivolte al post scritto da fran(es(o qua sopra . Non ho citato la parte pensando si potesse capire.
In attesa di 2008 1.2 Allure grigio platinum , park assist , pack ciel , navigatore , sedili misto pelle/tessuto , cerchi da 16 in lega . Ordinata fine agosto 2014 arrivo previsto Dicembre (?)
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
logica x logica ...fran(es(o: ha scritto: *** Infatti, è logico che il guidatore ci deve essere per forza, che pesi un grammo o che pesi una tonnellata, e quindi l'allarme scatta in automatico superando i 20km/h. ***
ciao
fran(es(o:

l'ho avevo già scritto
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious

Novità sul sensore presenza passeggero

Oggi prendo l'auto, per pausa mensa, con un mio collega... entriamo... metto in moto e partiamo... io mi metto la cintura il mio collega, distraendosi, non la mette.
La spia era accesa ma il cicalino sonoro ...era il protagonista della trasmissione "Chi l'ha visto?"

Nessun suono, nonostante la spia segnalava.
Spengo, scendiamo dall'auto per andare a pranzare.
Al ritorno abbiamo riprovato, io con la cintura e lui senza.
Spia e cicalino funzionavano fintanto che il mio collega non ha allacciato la cintura.

ciao
fran(es(o:
PS
Dimenticavo, il mio collega non è "leggerino" ed era seduto correttamente.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
il difetto che lamentavo io, era sia sul sonoro che sul luminoso.
Ripeto che anche ad un mio collega con allure 1.6hdi sto sensore per i "leggeri" non funziona benissimo.
Sia la posizione, sia la poca sensibilità, secondo me sto sensore non è "opportuno"
Ripeto che anche ad un mio collega con allure 1.6hdi sto sensore per i "leggeri" non funziona benissimo.
Sia la posizione, sia la poca sensibilità, secondo me sto sensore non è "opportuno"