ieri son passato un attimo dal conce dove ho acquistato l'auto e che sto aspettando con tanta ansia e mentre mi guardavo la 308 station tipo la mia ho provato ad accendere le luci diurne a led e ho notato che vi era una differena notevole di colorazione tra le diurne di destra con quella di sinistra...ovvero la sinistra aveva i led tendendi al giallo e non al bianco come quelle di destra....ma spero non sia normale.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci diurne
Moderatori: snorky, Moderatori
Luci diurne
ciao a tutti.
ieri son passato un attimo dal conce dove ho acquistato l'auto e che sto aspettando con tanta ansia e mentre mi guardavo la 308 station tipo la mia ho provato ad accendere le luci diurne a led e ho notato che vi era una differena notevole di colorazione tra le diurne di destra con quella di sinistra...ovvero la sinistra aveva i led tendendi al giallo e non al bianco come quelle di destra....ma spero non sia normale.....

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Luci diurne
Non è normale, la mia le ha tutte e due bianche ma penso che valga per tutti
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Re: Luci diurne
Anche le mie sono bianche, tra l'altro sei il primo a segnalare questa cosa.
Sei sicuro che non dipenda dall'angolo della visuale, se le guardi di traverso potresti notare delle differenze che in realtà non ci sono...
Sei sicuro che non dipenda dall'angolo della visuale, se le guardi di traverso potresti notare delle differenze che in realtà non ci sono...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
- salentix
Scrivo in questo argomento senza aprirne un altro per niente...sempre di luci si tratta
Dunque, per chi ha già la leona, una domanda stupida e banale: i comandi al volante sono retroilluminati ? Se si che tipo di luce c'è sotto? (immagino bianca o rossa)
Dunque, per chi ha già la leona, una domanda stupida e banale: i comandi al volante sono retroilluminati ? Se si che tipo di luce c'è sotto? (immagino bianca o rossa)
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
non ci ho fatto caso, ma sulla mia (versione ACTIVE) credo che i tasti non siano retroilluminati. Alla prima occasione controllerò 
Sulla Allure sono retroilluminati bianchi.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Mic308
Sulla Active sono retroilluminati il pulsante SRC e List a Sx e Dx dell'airbag, le due rotelline non lo sono. Retroilluminati bianchi.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
- Marte75
Luci diurne
Uguale su allureMic308 ha scritto:Sulla Active sono retroilluminati il pulsante SRC e List a Sx e Dx dell'airbag, le due rotelline non lo sono. Retroilluminati bianchi.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla