PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
Re: lampadine a led
grazie hindios 

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14
Figurati!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ah... quel link prendilo come esempio... l'ho messo per farti capire che lampadine ti servono...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Sarei intenzionato anche io alle h7-60w ....è complicato inserirle?....dove si possono acquistare?2008ciel ha scritto:robertob ha scritto:Oggi ho fatto per voi una prova veloce per vedere le impressioni positive tanto citate dai miei clienti.
queste sono le h7-60w inserite al posto dell'abbagliante . (disponibili anche 80w)
Queste invece sono le h16- psx 24w 50w.
per inserire nello spinotto le h16 fendinebbia bisogna apportare una banale modifica eseguibile da chiunque in 5sec.
Ovvero basta rimuovere quel dente di plastica in basso che si trova dalla parte opposta rispetto alle originali.
scusate l'ignoranza ma il sito ? ho cercato nel post ma non lo ho trovato qualcuno che mi "" illumini ""
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
Per chi cerca lampadine a led per interni ..(cortesia bagagliaio ..targa ecc..) noi siamo rivenditori ufficiali .
Abbiamo sia sito privato http://www.techinjection.it" onclick="window.open(this.href);return false; che su Ebay http://stores.ebay.it/Tech-Injection?_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbiamo sia sito privato http://www.techinjection.it" onclick="window.open(this.href);return false; che su Ebay http://stores.ebay.it/Tech-Injection?_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
http://stores.ebay.it/Tech-Injection/La ... 34.c0.m322" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
Salve a tutti raga... Un dubbio, nel cambiare le lampade delle targa con 2 lampade a led, qndo ho staccato qlle originali, si è staccato anke 1 dei 2 pezzi di acciaio ke la tengono in sede !!! In tutte e 2, ma poi ho riattaccato tutto, e funzionano bene. È normale tutto qsto? O ho rotto qcosa?... Grazie mille 

Peugeot 2008 1.6 e-hdi etg6... Luglio 2014...
Ciao ragazzi arrivato a pagina 12 mi sono iniziato a perdere e a dimenticare quello scritto prima.
Si è passati da luci interno a vaschetta porta bicchieri a luci frecce a luci a gas etc....
Qualcuno sarebbe così gentile da fare un riepilogo per tutti noi nuovi così da aiutarci?
Personalmente non ho ancora l'auto ma trovo anche io poco carino vedere illuminazione plafoniera a led e quindi più chiara e luce fredda e quella dei piedi gialla e più fioca.
Qualcuno degli autori e dei più bravi potrebbe dirci:
- quante lampade se non erro 6
- quali lampade ossia che caratteristiche
- se avete link
Se mi sono perso qualcosa che avete aggiunto ditecelo. Unica cosa ragazzi ho visto delle foto (mi sembra Mescia) ma le luci interne sostitutive sono blu o sono a luce chiara perché personalmente blu non piacciono.
Ultima cosa ho capito male ma qualcuno ha cambiato anche luci delle alette parasole?
Grazie
Si è passati da luci interno a vaschetta porta bicchieri a luci frecce a luci a gas etc....
Qualcuno sarebbe così gentile da fare un riepilogo per tutti noi nuovi così da aiutarci?
Personalmente non ho ancora l'auto ma trovo anche io poco carino vedere illuminazione plafoniera a led e quindi più chiara e luce fredda e quella dei piedi gialla e più fioca.
Qualcuno degli autori e dei più bravi potrebbe dirci:
- quante lampade se non erro 6
- quali lampade ossia che caratteristiche
- se avete link
Se mi sono perso qualcosa che avete aggiunto ditecelo. Unica cosa ragazzi ho visto delle foto (mi sembra Mescia) ma le luci interne sostitutive sono blu o sono a luce chiara perché personalmente blu non piacciono.
Ultima cosa ho capito male ma qualcuno ha cambiato anche luci delle alette parasole?
Grazie
Roberto sei una risorsa... bravo davvero! Avevo scritto in un altro post (se non erro si parla di luci xeno) chiedendo se era possibile sostituire le luci esterne, i fari xeno sono stati letteralmente bocciati dal concessionario che mi ha riferito di averli montati su due vetture (solo una 2008) ed entrambe hanno avuto problemi con la centralina.robertob ha scritto:Salve le h7-60w come abbaglianti hanno un effetto stupendo , colore brillante bianco ghiaccio senza riflessi di nessun colore.
La luce emessa è buona tuttavia non ha la profondita delle alogene, il proiettore è nato per le alogene e le h7 led non riescono a indirizzare il facio bene come le altre. (tuttavia io le preferisco)
Le H16 hanno invece una resa luminosa sicuramente superiore alle originali a mio avviso , senza considerare che l'aspetto migliora tantissimo.
qui delle foto giudicate voi
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 1211_n.jpg
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 8609_n.jpg
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 6376_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 905ed91708
A me vedere quei bei led bianchi delle luci diurne e poi delle luci gialline non piace, ma al di la dell'effetto estetico credo sia molto più importante la qualità della luce e il fascio luminoso, a differenza da quelle interne dove ê solo scenografia.
Diversi hanno montato i xeno e nessuno ha avuto problemi con la centralina.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Roberto e altri che hanno montano led e xeno potreste dare una mano?
Ragazzi perdonate ma sareste così gentili da darmi una mano/consiglio?Mikymouse ha scritto:Roberto e altri che hanno montano led e xeno potreste dare una mano?
Ho perso davvero il lume della verità ... Mi spiego i led per i fari vanno bene, nel senso si vedono bene come luce/fascio? Creano problemi con elettronica auto?
Vanno meglio xeno?
Che tipo di lampade dovrei montare per posizione, anabbagliante, abbagliante?
Infine volendo sostituire luci interno, piedi, cassettino, bagagliaio e targa cosa devo prendere?
Gentilmente datemi una dritta precisa così faccio acquisto e appena arriva auto faccio montare tutto.
Grazie a tutti
Miky
Ragazzi dai date una mano ad un vecchiarello anche se giovane del forumMikymouse ha scritto:Ragazzi perdonate ma sareste così gentili da darmi una mano/consiglio?Mikymouse ha scritto:Roberto e altri che hanno montano led e xeno potreste dare una mano?
Ho perso davvero il lume della verità ... Mi spiego i led per i fari vanno bene, nel senso si vedono bene come luce/fascio? Creano problemi con elettronica auto?
Vanno meglio xeno?
Che tipo di lampade dovrei montare per posizione, anabbagliante, abbagliante?
Infine volendo sostituire luci interno, piedi, cassettino, bagagliaio e targa cosa devo prendere?
Gentilmente datemi una dritta precisa così faccio acquisto e appena arriva auto faccio montare tutto.
Grazie a tutti
Miky

ciao a tutti,
nessuno oltre a roberto ha provato i fari led? Io sono interessato al tema, ma non so se la resa è migliore delle alogene.
Secondo voi a livello legislativo è come per le xeno?
I pro al momento sono la durata, che per i LED va ampliamente oltre le alogene
nessuno oltre a roberto ha provato i fari led? Io sono interessato al tema, ma non so se la resa è migliore delle alogene.
Secondo voi a livello legislativo è come per le xeno?
I pro al momento sono la durata, che per i LED va ampliamente oltre le alogene
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro
ho trovato questo link, a dire di chi l'ha provato non sembra affatto male
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 21&t=42863" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 21&t=42863" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati