ciao ragazzi avrei intenzione di acquistare la pedaliera completa con poggiapiede originale peugeot; so che ci dovrebbe essere uno sconto di 20€ acquistando dal sito peugeot i ricambi originali.
io ovvimanete mi sono iscritto al sito ed ho anche il mypeugeot, ma non riesco a trovare la sezione dove stanno i ricambi originali e nemmeno la sezione tipo " il mio profilo " dove dovrebbe esserci scritto che ho diritto a sto sconto.
qualcuno ne sa qualcosa???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedaliera 208 originale
Moderatore: Moderatori
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pedaliera 208 originale
Un sito di ricambi ufficiale vero e proprio non c'è, l'unico è quello francese: http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/accessoires" onclick="window.open(this.href);return false;
In merito alle offerte devi andare su: MyPeugeot> in alto a dx Offerte e Attualità> Le mie Offerte>Offerte Peugeot....se non visualizzi il buono aspetta qualche altro giorno...
In merito alle offerte devi andare su: MyPeugeot> in alto a dx Offerte e Attualità> Le mie Offerte>Offerte Peugeot....se non visualizzi il buono aspetta qualche altro giorno...
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Extreme0192
Pedaliera 208 originale
Grazie.MarioPeugeot2008 ha scritto:Un sito di ricambi ufficiale vero e proprio non c'è, l'unico è quello francese: http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/accessoires" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi per sfruttare questo sconto dovrei acquistare dal sito francese, oppure rivolgermi in concessionaria ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No lo sconto è valido solo presso le Concessionarie Peugeot.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Extreme0192
Pedaliera 208 originale
Ah bene bene, allora mi informerò al più presto sul prezzo della pedaliera originale per la 208 

a proposito di pedaliere racing....
quella del freno, ricambio codice 1610984380 costa ivata 33 euro
frizione, codice 1610984880 costa 38.32
a cui vanno aggiunte 2 viti ( 00006914A0) e 2 bulloncini (693901) per ognuna...
per le altre sto lavorando

quella del freno, ricambio codice 1610984380 costa ivata 33 euro
frizione, codice 1610984880 costa 38.32
a cui vanno aggiunte 2 viti ( 00006914A0) e 2 bulloncini (693901) per ognuna...
per le altre sto lavorando

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
- Extreme0192
Pedaliera 208 originale
Forse costano così tanto perché saranno racing ?
Io ho sentito parlare di una 50ina d'Euro.. Tutto io kit.
Io ho sentito parlare di una 50ina d'Euro.. Tutto io kit.
ciao
e dove l'hai sentito?
e dove l'hai sentito?
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.