A me di listino, e dico "di listino" sarebbe venuta 900€ in più sempre sw allure, ma con tetto ciel, retrocamera, dapcozval ha scritto:Swreggio72 ha scritto:Cmq scusa se mi permetto ma il prezzo x una active mi sembra esagerato.cozval ha scritto:Ciao a tutti, dopo 3 anni di lontananza dal marchio Peugeot sono abbastanza deciso di tornare con una nuova 308 sw per sostituire la mia focus 1.6 Diesel sw del 2012.
Ho fatto stamani il primo preventivo e il concessionario mi ha preventivato una active a cui ha aggiunto navigatore (700€) ,cerchi da 17 (490), fendinebbia (200) e appoggia gomiti (200) oltre al metallizzato (570) per un totale di 26.352€ (22.770 listino + 1018 ipt e messa su strada + 2.160 di optional e 400 fra spese diverse e gestione usato).
Che ve ne pare? L allure Costa 2.600 euro in più però risparmierei e i 1500 euro di optional...
Che cosa ha in più l allure? Dal sito mi pare di aver visto il freno a mano elettronico e i sedili più sportivi oltre a una cromatura diversa all esterno. Vale la pena spendere questi 1.000 euro in più secondo voi? Avete delle foto dove si vedono le differenze estetiche?
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone 6 con
Tapatalk
Ma berlina o sw?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 6 con
Tapatalk
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk