PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Beh se uno vuole quella macchina credo aspetti e basta. Per una BMW si aspettano due mesi. Giusti.
Noi aspetteremo di più . Aime ë così
Noi aspetteremo di più . Aime ë così
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Personalmente sono disposto ad aspettare per questa 308 SW. Se così non fosse stato avrei preso acquistato altro.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
R: Tempi di consegna
vangogh74 penso che tutti siamo disposti ad aspettare solo che la pazienza preventivata già a fatica sui tempi detti inizialmente non basta a coprire quelli nuovi... questo é il problema!
Ho già dovuto mandare giù un rospo enorme quando ho accettato di aspettare 3 mesi, adesso capisco tutti e tutto ma mi girano le p..... lo stesso! Se vai in un ristorante e ti fanno aspettare per una pizza un ora perché hanno ridotto il personale non é un dramma ma ti girano i c.......... lo stesso.
É normale.
Siccome penso che in un forum comunque si debba discutere di cose belle e di cose che non vanno é altrettanto normale che chi attenda tanto un'auto sia (dopo tanta tanta tanta attesa) un pò con la convinzione crescente di mandare tutti a quel paese. Senza cattiveria né maleducazione. Sto sinceramente pensando di rinunciare all'acquisto di questa fantastica auto solo perché ormai solo il pensiero che l'Italia sia snobbata dalla Peugeot a favore di altre nazioni ma fa incazz.... come una bestia!
Sono l'unico?
Attendo gentili risposte.
Grazie.

Ho già dovuto mandare giù un rospo enorme quando ho accettato di aspettare 3 mesi, adesso capisco tutti e tutto ma mi girano le p..... lo stesso! Se vai in un ristorante e ti fanno aspettare per una pizza un ora perché hanno ridotto il personale non é un dramma ma ti girano i c.......... lo stesso.
É normale.

Siccome penso che in un forum comunque si debba discutere di cose belle e di cose che non vanno é altrettanto normale che chi attenda tanto un'auto sia (dopo tanta tanta tanta attesa) un pò con la convinzione crescente di mandare tutti a quel paese. Senza cattiveria né maleducazione. Sto sinceramente pensando di rinunciare all'acquisto di questa fantastica auto solo perché ormai solo il pensiero che l'Italia sia snobbata dalla Peugeot a favore di altre nazioni ma fa incazz.... come una bestia!
Sono l'unico?
Attendo gentili risposte.
Grazie.

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Steppo, non ce l'ho con te, ho solo espresso un mio parere. Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso da ciò che ho scritto, non era mia intenzione!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
R: Tempi di consegna
vangogh74 ci mancherebbe! La mia risposta era solo uno sfogo per sta macchina che non arriva.
Non volevo assolutamente fare la predica a nessuno!
Siamo sulla stessa barca, o forse è meglio dire... macchina!

Non volevo assolutamente fare la predica a nessuno!

Siamo sulla stessa barca, o forse è meglio dire... macchina!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Che l'Italia venga snobbata fa girare ... Ma anche pensare .
Comunque io mi avvicino ai fatidici 90 giorni.
Speriamo
Comunque io mi avvicino ai fatidici 90 giorni.
Speriamo
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
@StePPo
In ogni caso è indubbiamente scandaloso che, come nel tuo caso, dicano una data e poi sforino di molte settimane.
Il ritardo, il contrattempo ci può stare ma alla resa dei conti ci deve essere un conguaglio economico e morale ma senza dover imprecare o chiederlo, dovrebbero essere loro che in primis si scusano, anche se la colpa non è della concessionaria, quelli sono affari loro.
Mi auguro che alla consegna si chiarisca tutto e che ci sia soddisfazione da entrambe le parti.
Dai, tieni duro!!!
In ogni caso è indubbiamente scandaloso che, come nel tuo caso, dicano una data e poi sforino di molte settimane.
Il ritardo, il contrattempo ci può stare ma alla resa dei conti ci deve essere un conguaglio economico e morale ma senza dover imprecare o chiederlo, dovrebbero essere loro che in primis si scusano, anche se la colpa non è della concessionaria, quelli sono affari loro.
Mi auguro che alla consegna si chiarisca tutto e che ci sia soddisfazione da entrambe le parti.
Dai, tieni duro!!!
va beh... io vado a ritirarla che ha pure smesso di piovere.... 

Ma a me fanno girare le scatole altre cose... il venditore che mi segue sembra veramente scazzato... ho fatto un paio di preventivi per la 308 GT, sono andato già tre volte in concessionaria, gli scrivo mail, insomma si capisce che sono intenzionato e non sono il classico bimbominkia che rompe le palle... e questo? Disinteressato, preventivo allucinante dove non c'è nemmeno il 9% di sconto, chiedo quali sono le offerte lancio e invece di addizionarle correttamente allo sconto, le aggiunge solo in parte... insomma veramente insoddisfatto.
Sabato prossimo sono da un'altro concessionario un po' più distante, ma se mi fa anche solo 300 euro di sconto ne porta a casa 31000... Ma questa gente non la sente la crisi? Effettivamente finchè aspettavo il venditore, c'era il concessionario pieno... boh..
Sabato prossimo sono da un'altro concessionario un po' più distante, ma se mi fa anche solo 300 euro di sconto ne porta a casa 31000... Ma questa gente non la sente la crisi? Effettivamente finchè aspettavo il venditore, c'era il concessionario pieno... boh..

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
-
- Peugeottista veterano
secondo me se vai la con l'assegno in mano pronta a firmare, il prezzo lo tiri come vuoi tu...F4st1DiO ha scritto:Ma a me fanno girare le scatole altre cose... il venditore che mi segue sembra veramente scazzato... ho fatto un paio di preventivi per la 308 GT, sono andato già tre volte in concessionaria, gli scrivo mail, insomma si capisce che sono intenzionato e non sono il classico bimbominkia che rompe le palle... e questo? Disinteressato, preventivo allucinante dove non c'è nemmeno il 9% di sconto, chiedo quali sono le offerte lancio e invece di addizionarle correttamente allo sconto, le aggiunge solo in parte... insomma veramente insoddisfatto.

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Ciao Andrea,andreariccardo ha scritto:secondo me se vai la con l'assegno in mano pronta a firmare, il prezzo lo tiri come vuoi tu...F4st1DiO ha scritto:Ma a me fanno girare le scatole altre cose... il venditore che mi segue sembra veramente scazzato... ho fatto un paio di preventivi per la 308 GT, sono andato già tre volte in concessionaria, gli scrivo mail, insomma si capisce che sono intenzionato e non sono il classico bimbominkia che rompe le palle... e questo? Disinteressato, preventivo allucinante dove non c'è nemmeno il 9% di sconto, chiedo quali sono le offerte lancio e invece di addizionarle correttamente allo sconto, le aggiunge solo in parte... insomma veramente insoddisfatto.
il problema è che l'assegno è da 2000 euro... che cosa contratto... ho la mia 208 valutata 10k euro e poi perchè l'i-Move sia vantaggioso devo dargli 2000 euro di differenza... poi 35 rate da 305€... e dopo tre anni si decide che fare..
Praticamente subito non tiro fuori quasi niente... comprarla e rateizzare 4 anni non conviene, pago quasi solo interessi... invece nei 305 euro di cui sopra ho manutenzione e assicurazione inclusa con estensione di garanzia fino al terzo anno..

Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
-
- Peugeottista veterano
se ho capito bene , la formula I-move la aveva proposta anche a me, però aveva due cose che non mi piacevano,
i km che non devono superare un certo tot e che dopo tre anni non puoi rifinanziare il restante ma devi saldarlo oppure gli rendi l'auto,
sempre se ricordo giusto
ma tu non devi dare una caparra?? non basta darla più bassa?
i km che non devono superare un certo tot e che dopo tre anni non puoi rifinanziare il restante ma devi saldarlo oppure gli rendi l'auto,

sempre se ricordo giusto

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
A me ha detto che la rata finale è rifinanziabile... io sostanzialmente ho 12000 euro di anticipo... 10 è la valutazione della mia 208, più 2000 euro di anticipo cash..andreariccardo ha scritto:se ho capito bene , la formula I-move la aveva proposta anche a me, però aveva due cose che non mi piacevano,
i km che non devono superare un certo tot e che dopo tre anni non puoi rifinanziare il restante ma devi saldarlo oppure gli rendi l'auto,![]()
sempre se ricordo giusto

Comunque è chiaro che non cedo, ma prima voglio un preventivo di un altro venditore per capire se sono io che mi sto incazzando per nulla oppure son semplicemente tutti ladri... xD