PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Speedcam SMEG+

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

raaden
Peugeottista novello

Speedcam SMEG+

Messaggio da raaden »

Ciao a tutti,

vi segnalo le speedcam aggiornate a novembre, io ho fatto l'aggiornamento stamattina ed è andato tutto a buon fine con SMEG+. Non ho ancora avuto occasione di guidare la macchina per vedere cosa segna, vi lascio il link per il download :thumbleft: :thumbleft:

http://hokutya.com/smegplus/download_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;

enjoy :D :D
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro

pbfirenze
Peugeottista curioso

Re: Speedcam SMEG+

Messaggio da pbfirenze »

ciao raaden
ho letto il tuo messaggio con interesse ma poi mi sono domandato ma cosa sono gli speedcam ?
forse sono gli autovelox.
per gli ignoranti illuminaci
saluti e raccontaci se funzionano

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Esatto, gli speedcam sono gli autovelox. Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare se funzionano, vi saprò dire venerdì, quando farò un po' di autostrada :)
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

ceceno
Peugeottista curioso

Messaggio da ceceno »

Buonasera, scusate, il file zip all'apertura chiede la password !!!

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Ah si certo, la password è il nome del sito, hokutya XD

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy da Verona 84 »

ciao a tutti! io ho la vecchia versione dello smeg ma gli autovelox non li vedo mai segnalati, mi potreste dire come si attivano? grazie a tutti e scusate la mia ignoranza! !!

TommyPadova
Peugeottista curioso

Messaggio da TommyPadova »

Installate e perfettamente funzionanti dopo aver fatto un po' fatica a capire come funziona l aggiornamento (e semplicissimo una volta messa la cartella scaricata dal sito trasferita nel desktop mettendo la password e da li nella chiavetta lo smeg appena inserita chiede l aggiornamento basta confermate ed il gioco e fatto...unica cosa che chi non ha attivato l avviso sui PDI basta andare nel menù avvisi e abilitarli con la voce "automobile"

Comunque provata stamattina e nelle zone vicenza padova le ha segnalate tutte sia quelle dei dissuasori sia dei velox fissi e mobili

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

ottima notizia Tommy!! Qui a trento in città non ci sono autovelox, stasera torno a Vicenza e ne becco un paio così provo anche io ;)

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Stasera sono passato in una zona con un po' di autovelox ma niente.. non ha segnato niente. tornato a casa ho visto che su PDI cliccando su automobile (che avevo attivato) alcuni elementi non erano spuntati, ora gli ho attivati tutti,

appena muovo la macchina vediamo se ora vanno

tommyl80
Peugeottista appassionato

Messaggio da tommyl80 »

TommyPadova ha scritto:Installate e perfettamente funzionanti dopo aver fatto un po' fatica a capire come funziona l aggiornamento (e semplicissimo una volta messa la cartella scaricata dal sito trasferita nel desktop mettendo la password e da li nella chiavetta lo smeg appena inserita chiede l aggiornamento basta confermate ed il gioco e fatto...unica cosa che chi non ha attivato l avviso sui PDI basta andare nel menù avvisi e abilitarli con la voce "automobile"

Comunque provata stamattina e nelle zone vicenza padova le ha segnalate tutte sia quelle dei dissuasori sia dei velox fissi e mobili
scusate io sono un principiante ho scompattato il file l'ho messo su una pennetta ed ora
ditemi passo passo che devo fare mi servono gli antivelox
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014

tommyl80

Messaggio da tommyl80 »

help me!!!
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014

giucas

Messaggio da giucas »

tommyl80 ha scritto:help me!!!
una volta inserita la cartella SMEG_PLUS_UPG nella chiavetta, accendi il motore, inserisci la chiavetta e segui le istruzioni che appariranno. Quando finisce l'aggiornamento, togli la chiavetta, vai nel menu navigatore - poi e attiva/disattiva quelli che ti interessano.

ciao
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

tommyl80

Messaggio da tommyl80 »

grazie agguirnato ho attivato tutto devo solo provarli

grande (per i futuri agg dove li trovo?)

giucas

Messaggio da giucas »

tommyl80 ha scritto:grazie agguirnato ho attivato tutto devo solo provarli

grande (per i futuri agg dove li trovo?)
all'inizio di ogni mese visita il sito http://www.hokutya.com" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

A voi funzionano solo con navigatore attivo (con una destinazione impostata) o sempre? io ho provato tutti i settaggi più o meno ma senza una destinazione non riesco a farli funzionare

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”