PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cartelle MP3 da usb
Moderatori: snorky, Moderatori
Cartelle MP3 da usb
Anche a voi una volta inseriti un bel po' di album nella pen drive lo smeg reagisce in maniera lenta?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Cartelle MP3 da usb
Al momento non ho letto niente a riguardo ma a che pro?
Io non lo farei mai primo perchè devo passare un'ulteriore volta i file da pennetta a harddisk e poi lascerei stare l'harddisk interno.
Io non lo farei mai primo perchè devo passare un'ulteriore volta i file da pennetta a harddisk e poi lascerei stare l'harddisk interno.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Si ma ripeto io non rischierei anche perchè non vedo questa lentezza... è lento più dal cellulare via BT
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Cartelle MP3 da usb
Per fare la copiatura dei file su hard disk basta seguire le istruzioni a pagina 297.
Ivymike ha scritto:Si ma ripeto io non rischierei anche perchè non vedo questa lentezza... è lento più dal cellulare via BT
Quoto, e poi tutte le volte che metti qualche nuovo brano sulla chiavetta che fai? devi copiare di nuovo....
Ho circa 700 canzoni nella chiavetta che tengo sempre inserita nell'USB all'interno del cassetto porta oggetti e funziona tutto perfettamente, senza essere lento, per me è inutile e scomodo...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
R: Re: Cartelle MP3 da usb
Ciao, non sapevo che leggesse anche l'usb posta nel cassetto porta oggetti, pensavo fosse dedicata alla sola Peugeot connect apps. 2 pendrive usb collegate contemporaneamente non vengono lette vero? Graziecentouno ha scritto:Ivymike ha scritto:Si ma ripeto io non rischierei anche perchè non vedo questa lentezza... è lento più dal cellulare via BT
Quoto, e poi tutte le volte che metti qualche nuovo brano sulla chiavetta che fai? devi copiare di nuovo....
Ho circa 700 canzoni nella chiavetta che tengo sempre inserita nell'USB all'interno del cassetto porta oggetti e funziona tutto perfettamente, senza essere lento, per me è inutile e scomodo...
NO, due contemporaneamente non è possibile, ma quella all'interno funziona perfettamente e si può usare...
*** centouno 101 ***
Cartelle MP3 da usb
Cento uno io riscontro problemi di lentezza ti spiego ho caricato su una pen drive da 32 giga circa 2,5 gb di musica quando l ho inserita ( dopo averlo usato mp3tag x le copertine) se chiedo di andare alla canzone successiva non reagisce subito w anche le copertine non si visualizzano subito ma dopo un po...come se il sistema dovesse importarsi prima la libreria...
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
fabri815 ha scritto:Cento uno io riscontro problemi di lentezza ti spiego ho caricato su una pen drive da 32 giga circa 2,5 gb di musica quando l ho inserita ( dopo averlo usato mp3tag x le copertine) se chiedo di andare alla canzone successiva non reagisce subito w anche le copertine non si visualizzano subito ma dopo un po...come se il sistema dovesse importarsi prima la libreria...
Ciao, sinceramente non saprei, io le copertine le ho inserite con iTunes e non le ho per tutti i brani, diciamo che sono presenti nel 60% circa dei brani ... Ma prima di inserire le copertine avevi la stessa lentezza? Provato ad usare la porta USB nel cassetto, probabilmente non cambierà nulla, ma provare costa poco...
*** centouno 101 ***
@fabri815
Io non ce l'ho ancora per cui parlo senza aver mai provato nulla.
Detto questo, se ne hai la possibilità, inserisci una chiavetta differente e che abbia capacità di lettura più veloci.
Domanda a tutti.
Qualcuno di voi ha provato ad inserire un ssd?
Io non ce l'ho ancora per cui parlo senza aver mai provato nulla.
Detto questo, se ne hai la possibilità, inserisci una chiavetta differente e che abbia capacità di lettura più veloci.
Domanda a tutti.
Qualcuno di voi ha provato ad inserire un ssd?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista appassionato
Forse 32 Gb sono un po' troppi, o quanto meno il sistema fatica a gestirla. Non so se c'è un limite alla dimensione della chiavetta ma comunque 32 Gb, soprattutto se la classe di velocità non fosse alta potrebbe essere lenta (appunto).fabri815 ha scritto:Cento uno io riscontro problemi di lentezza ti spiego ho caricato su una pen drive da 32 giga circa 2,5 gb di musica quando l ho inserita ( dopo averlo usato mp3tag x le copertine) se chiedo di andare alla canzone successiva non reagisce subito w anche le copertine non si visualizzano subito ma dopo un po...come se il sistema dovesse importarsi prima la libreria...
Prova con una più piccola se riesci e vedi se il problema scompare.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
Non viene specificato, ma sono sicuramente 2.0.
Le 3.0 sono riconoscibili, credo, dal pezzetto di plastica interno al connettore che è di colore blu anzichè nero.
Le 3.0 sono riconoscibili, credo, dal pezzetto di plastica interno al connettore che è di colore blu anzichè nero.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI