PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 GT

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 GT

Messaggio da Gian »

Non sarebbe male chiedere i costi per un'eventuale revisione e/o sostituzione :scratch:
Si potrebbero evitare spiacevoli sorprese dopo.
Ormai un cambio manuale si sa quanto costa e i rischi che si rompa sono molto bassi.
Lo stesso non si può dire per gli automatici di ultima generazione, soprattutto in considerazione del fatto che i collaudi su strada sono stati eliminati da tutte le case e le garanzie sono una roulette russa dove alla fine è sempre il cliente a pagarne le spese e per un componente di questo tipo sono molto ma molto salate in certi casi costa anche più di un motore nuovo :shock:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Urricane
Peugeottista appassionato

Messaggio da Urricane »

si e' vero Gian sarebbe interessante,pero' credo che anche interpellando una concessionaria al momento sia difficile avere delle info dettagliate come hai suggerito tu.
Sarebbe altrrettanto interessante sapere se l'estensione di garanzia coprirebbe tutti i componenti di questo EAT e se c'e' da fare della manutenzione, tipo il DSG ogni 60000 km si deve cambiare l'olio, oppure ne e' esente.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

Mi ha appena contattato il venditore Peugeot.. mi informa che le promozioni della Peugeot 308 GT sono uguali a quelle della Gamma benzina e Diesel delle altre versioni.
Sostanzialmente sono circa 800 euro di sconto in più..
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....Sul configuratore ho visto che la versione a benzina 1.6 THP è accreditata di 205 cv
Mi sa che su strada ci sarà solo che da divertirsi............
a non farsi prendere dagli autovelox cosa avete capito :mrgreen:
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......Non vi nascondo che avrei preferito anche un bel 2.0 Bi-turbo con 210 cv
come per esempio quello che da Gennaio 2015 verrà montato sulla Mondeo che non ho capito se sarà sempre il PSA :scratch:

Marte75
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marte75 »

Gian ha scritto:......Non vi nascondo che avrei preferito anche un bel 2.0 Bi-turbo con 210 cv
come per esempio quello che da Gennaio 2015 verrà montato sulla Mondeo che non ho capito se sarà sempre il PSA :scratch:
I cv non sono mai abbastanza...... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Marte75 ha scritto:
Gian ha scritto:......Non vi nascondo che avrei preferito anche un bel 2.0 Bi-turbo con 210 cv
I cv non sono mai abbastanza...... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :drunken:

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

p13r ha scritto:Rettifico quanto scritto sopra.
Il GT line è un allestimento e non un pacchetto optional come avevo intuito
Questa è la news ufficiale
http://www.peugeot.com/en/news/peugeot- ... amic-style" onclick="window.open(this.href);return false;

Sul sito inglese è disponibile è si può ordinare da configuratore; è un allestimento in partenza come la Allure

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Occhio che l'allestimento GTLine non è da confondere con la versione GT. Al momento non sono riuscito a trovarlo sul configurato re, provo a controllare il sito inglese! ;-)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da scotty »

vangogh74 ha scritto:Occhio che l'allestimento GTLine non è da confondere con la versione GT. Al momento non sono riuscito a trovarlo sul configurato re, provo a controllare il sito inglese! ;-)

Guarda bene so le differenze e dopo quello sulla barra di scelta c'era quello che dici tu, ho anche letto la descrizione di popup che esce se ci vai sopra con il mouse per i contenuti principali.

http://www.configurator.peugeot.co.uk/c ... CRQT0A0B1/#" onclick="window.open(this.href);return false;

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

Sabato prossimo vado a fare l'ultimo preventivo, poi ho tutte le info per ordinare l'auto l'ultima settimana di settembre. Probabilmente utilizzerò la formula dell'i-Move poi tra tre anni decido se cambiare auto o riscattare la 308 GT che prenderò... ad ogni modo aggiornerò la firma quando sarà il momento.
Il venditore mi ha già detto che arriverà indicativamente per Marzo se firmo a fine Novembre.
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

p13r
Peugeottista novello

Messaggio da p13r »

Sono anche io interessato alla GT
Ho notato sulla GTline i nuovi fendinebbia anteriori a led...
Vi dirò che non mi piace che sulla GT siano assenti
Andrebbbe fatta una comparazione sul prezzo della GTline accessoriata a livello della GT(stesso motore ovvio)
le differenze costruttive rimarrebbero i freni, i cavalli(solo 30 sul 2.0), l'assetto(penso), i fendinebbia
Correggetemi se dimentico qualcosa o dico fesserie :neutral:
Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015

p13r
Peugeottista novello

Messaggio da p13r »

Due conti gli ho fatti io stesso sul sito uk
Sul 2.0 Diesel la differenza tra le due con entrambe il massimo degli accessori è di soli £330 che penso sia un pacchetto che manca sul configuratore
Dunque Sembrano costare UGUALI
Col vantaggio delle differenze citate nel post precedente(fendinebbia a parte) a favore della GT
Dunque in UK GT sembra la scelta ideale
Vedremo da noi
Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da vangogh74 »

scotty ha scritto:
vangogh74 ha scritto:Occhio che l'allestimento GTLine non è da confondere con la versione GT. Al momento non sono riuscito a trovarlo sul configurato re, provo a controllare il sito inglese! ;-)

Guarda bene so le differenze e dopo quello sulla barra di scelta c'era quello che dici tu, ho anche letto la descrizione di popup che esce se ci vai sopra con il mouse per i contenuti principali.

http://www.configurator.peugeot.co.uk/c ... CRQT0A0B1/#" onclick="window.open(this.href);return false;
Avevo visto bene allora ;-)
Infatti per la GT-Line non c'è ancora il configuratore ma viene presentato solo l'allestimento.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Ah, cacchio, sono impedito :-( Avevi ragione @scotty, sul sito inglese c'è anche nel configuratore, ottimo!!! :-)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”