PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
Si può mettere un link di un sito dove trovare alert aggiornati? 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
C'è il mio in firma... lo scrivo quasi in ogni pagina
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Navigatore
Ma sono gratuiti?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Certo,e la cosa ci fa molto piacere,intendevo dir se posso mettere qui nel forum il link di un sito dove vengono pubblicati più spesso..Ivymike ha scritto:C'è il mio in firma... lo scrivo quasi in ogni pagina

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Ragazzi mi sa che non avete capito.... non sono gratuiti, e non c'è nessun sito che li mette a disposizione.... ringraziamo piuttosto Ivymike che li condivide!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Caspita più spesso... li metto mensilmenteablex ha scritto:Certo,e la cosa ci fa molto piacere,intendevo dir se posso mettere qui nel forum il link di un sito dove vengono pubblicati più spesso..Ivymike ha scritto:C'è il mio in firma... lo scrivo quasi in ogni pagina

R: Re: Navigatore
Si mi è capitato la scorsa settimana, mi dava download non riuscito.Ivymike ha scritto:Dal mio sito? Strano non ho avuto nessun problemi ai server
- mabit
- Peugeottista fast&furious
R: Re: R: Re: Navigatore
Potrebbe succedere, se ad es. hai chrome o browser che comprimono dati o hai estensioni che filtrano host pubblicitari.sicolla ha scritto:Si mi è capitato la scorsa settimana, mi dava download non riuscito.Ivymike ha scritto:Dal mio sito? Strano non ho avuto nessun problemi ai server
Inviato dal mio Nexus 5
Ragazzi avete pm....
Sono gli stessi Ablex, sono tutti uguali i velox non ci sono velox più aggiornati o meno, derivano tutti da quelli Peugeot
L'ultima versione delle mappe è la v104.0?
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Pare di si... al momento non ho sentito nessuno avere mappe più aggiornate delle 104
Re:
Esatto Alle2381, voglio comunque fare ancora più chiarezza.Alle2381 ha scritto:Ragazzi mi sa che non avete capito.... non sono gratuiti, e non c'è nessun sito che li mette a disposizione.... ringraziamo piuttosto Ivymike che li condivide!
Vedo gente che mi chiede in PM se sono sicuri, se posso danneggiare, se ce ne sono di migliori o altra gente che la vedo andarli a cercare su altri siti o via dicendo.
I velox che metto io sono quelli Peugeot, probabilmente ci sono anche altri siti che li mettono figuriamoci, ma ci sono anche siti che mettono files non testati che tra l'altro alcuni si fanno anche dare qualcosa.
Allora ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe, ma i miei sono testati perchè prima di metterli online li metto sulla mia 308.
Se al primo errore di server la gente diffida o diffida a priori senza motivo, ditelo che io risparmio anche tempo.
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Questa mattina ho provato quelli del sito citato da ablex ed effettivamente non cambia assolutamente nulla da quelli di Ivymike, quindi affidiamoci a questo sant'uomo che ci tiene aggiornati e non ci chiede altro, almeno per ora
. Qualcuno più che altro conosce i simboli mostrati sul touch ed i suoni che emette prima e dopo le zone di pericolo?

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka