C'è anche il DAB a 90 sterline....e da noi no...vangogh74 ha scritto:Ah, cacchio, sono impeditoAvevi ragione @scotty, sul sito inglese c'è anche nel configuratore, ottimo!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 GT
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: 308 GT
Già, ho visto!!! 
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
http://www.autoblog.it/post/379254/lall ... -308-e-508" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto interessante..ma trovo incongruenza:
- Hanno scritto il 1.6 e-hdi euro 6..ma è euro 5, non euro 6.
Poi...25.900€, a prima vista, mi sembrano tanti
Bisognerebbe fare il conto sulla Allure + gli optional, e vedere cosa salta fuori (immagino che abbiano incluso optional che normalmente sarebbero a pacchetto)
- Hanno scritto il 1.6 e-hdi euro 6..ma è euro 5, non euro 6.
Poi...25.900€, a prima vista, mi sembrano tanti
Bisognerebbe fare il conto sulla Allure + gli optional, e vedere cosa salta fuori (immagino che abbiano incluso optional che normalmente sarebbero a pacchetto)
*No Peugeot(s) in my garage*
I conti tornano invece perchè il prezzo d'attacco della berlina allure 1.6 e.Hdi è 24.400€.
Avevo letto qualche giorno fa che il prezzo d'attacco della GT-Line, sarebbe stato di 1.500€ in più rispetto la Allure (pari modello e motorizzazione)
Avevo letto qualche giorno fa che il prezzo d'attacco della GT-Line, sarebbe stato di 1.500€ in più rispetto la Allure (pari modello e motorizzazione)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
L'incongruenza che dicevo è solo per il motorevangogh74 ha scritto:I conti tornano invece perchè il prezzo d'attacco della berlina allure 1.6 e.Hdi è 24.400€.
Per l'allestimento e gli opt..devo guardarci bene.
@Richard
Ho risposto all'affermazione dove hai scritto
"..25.900€, a prima vista, mi sembrano tanti "
Per quanto riguarda ciò che hanno scritto a proposito del e-hdi 115 cv euro 6.... Beh, è abbastanza ovvio che è un errore di trascrizione!
Ho risposto all'affermazione dove hai scritto
"..25.900€, a prima vista, mi sembrano tanti "
Per quanto riguarda ciò che hanno scritto a proposito del e-hdi 115 cv euro 6.... Beh, è abbastanza ovvio che è un errore di trascrizione!
GT-line ora disponibile per la configurazione sul sito italiano
Saluti
Saluti
Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015
Sbaglio o manca il DAP nel configuratore? Vedo solo Keyless con presa 220V.
Il display centrale fra tachimetro e contagiri sarà monocromatico o a colori come con il DAP ?
- erry72
- Peugeottista appassionato
Il DAB è disponibile in am (o lo sarà) per l'Italia?scotty ha scritto:C'è anche il DAB a 90 sterline....e da noi no...vangogh74 ha scritto:Ah, cacchio, sono impeditoAvevi ragione @scotty, sul sito inglese c'è anche nel configuratore, ottimo!!!
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Che io sappia nessuna casa propone upgrade retrofittabili su auto già vendute, non ne avrebbero alcun interesse. Della serie, quello hai comprato e quello ti tieni. Se vuoi di più ne compri una nuova. In questi casi l'unica è sperare che qualche smanettone trovi il modo, e che decida di condividere quello che ha fatto.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Da configuratore nella visuale interna si vede il display monocromatico... Ma a dirla tutta il configuratore mostra il display monocromatico anche se configuri una Allure con DAPscotty ha scritto:Il display centrale fra tachimetro e contagiri sarà monocromatico o a colori come con il DAP ?
Tempo fa, aggiungendo il DAP, ti mostrava correttamente il display a colori, invece
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Ma come monocromatico?
Minimo minimo avrà le scritte bianche su fondo nero.. o no?
Io per monocromatico intendo quello standard arancione scuro con le scritte arancione chiaro, tipo Fiat
Io per monocromatico intendo quello standard arancione scuro con le scritte arancione chiaro, tipo Fiat
Richard ha scritto:Ma come monocromatico?
infatti qui per monocromatico si intendono le "segnalazioni" bianche su sfondo nero
mentre quello a colori è a colori
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight