PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenziale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Differenziale

Messaggio da Gian »

pit ha scritto:sono stato ora dal meccanico di fiducia e mi ha detto che il semiasse no ha nessun lasco è solo il paraolio consumato ,ma mercoledì ho un appuntamento in officina Peugeot vediamo cosa dicono,se mi confermano che è solo il paraolio lo acquisto e me lo cambio cosi mi sento più sicuro e vorrei farmi anche la cinghia di distribuzione esiste un video o delle foto in sequenza ? anche se dovrebbe essere tutto gia segnato ...............o no? :)
Confermo sul solito canale Youtube trovi moltissimi video che spiegano più o meno dettagliatamente il da farsi
Ok per il paraolio.....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pit
Peugeottista curioso

Messaggio da pit »

questa mattinaabbiamo provato il lasco del semiasse è inesistente,speriamo adesso che lavori in asse ,be intanto andando per elliminazione cambio il paraolio che lo ho trovato su ebay a 9.30 € spedito gratis .
adesso do un'occhiata su youtube ,grazie. :D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

pit ha scritto:questa mattinaabbiamo provato il lasco del semiasse è inesistente,speriamo adesso che lavori in asse ,be intanto andando per elliminazione cambio il paraolio che lo ho trovato su ebay a 9.30 € spedito gratis .
adesso do un'occhiata su youtube ,grazie. :D
I migliori sono di marca Corteco un nome una garanzia
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pit
Peugeottista curioso

Messaggio da pit »

quello che ho trovato io è della ELRING,poso fidarmi di questo marchio? :scratch:

pit
Peugeottista curioso

Messaggio da pit »

ehttp://www.mister-auto.it/it/anello-tenuta-dif ... .htmlccolo" onclick="window.open(this.href);return false; qua.:

pit
Peugeottista curioso

Messaggio da pit »

http://www.mister-auto.it/it/anello-ten ... _g630.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Per il marchio, l'ho sentito nominare spesso anche se non lo conosco nello specifico.
Molto importante è anche rispettare il senso come indicato a DX
;-)

pit
Peugeottista curioso

Messaggio da pit »

senza dubbio! :thumbleft:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”