PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Macchie sedili e pulizia cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ultrasonico
Peugeottista curioso

Macchie sedili e pulizia cruscotto

Messaggio da ultrasonico »

ciao, ieri portando a casa una pianta (ficus) si è rotta una foglia e ha macchiato di un latte colloso il sedile passeggero...

come diavolo si toglie? ho 2 prodotti schiuma-spray con spazzolina incorporata per ravvivare e pulire i tessuti ma non funzionano...

altra cosa:

come pulisco gli interni della 307 station? sono scuri e questo materiale "poroso" sembra impossibile da render pulisto

già il concessionario il mese scorso quando ce l'ha consegnata era sporchina...ho provato uno spray pulisci cruscotti ma vengono fuori macchie di unto e si vede dove ho spruzzato..risultato sembra l'auto di un titolare di friggitoria!!! :lol:
il tutto è iniziato con mia moglie che per togliere le tracce di cenere ha pulito qua e là con i Wizzy...che lasciavano le chiazze di "unto"...

grazie a tutti
307 Station XS 1.6 16v 110cv benz. ESP, colore argento metallizzato
Vespa ET4 125 '04 Azzurro Aurora
ex VW Polo Comfortline Air ABS 1.4 60cv arg. met.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cavoli che sfiga però...io con piccole macchie ho risolto tutto col predotto per sedili ed interni della Arexon, e son tornati come nuovi!!!
al max prova a rivolgerti a qualche centro di pulizia auto specializzati, costa qualcosa :shock: , ma almeno risolvi!!! :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ultrasonico
Peugeottista curioso

Messaggio da ultrasonico »

lukebs ha scritto:cavoli che sfiga però...io con piccole macchie ho risolto tutto col predotto per sedili ed interni della Arexon, e son tornati come nuovi!!!
al max prova a rivolgerti a qualche centro di pulizia auto specializzati, costa qualcosa :shock: , ma almeno risolvi!!! :wink:
)In effetti ho visto che è rimasto macchiato :cry:
dovrei provare con la trielina
o con qualcosa tipo viavai perché i due spray appositi non hanno funzionato..

ecco vedi mannaggia ero dal concessionario ho chiesto per pulire il cruscotto e mi ha detto "acqua e sapone" perché gli spray ravvivacruscotti fanno solo danni e li rendono opachi dopo un po'....
boh mi sa che ci va il classico "olio di gomito"..eh eh
307 Station XS 1.6 16v 110cv benz. ESP, colore argento metallizzato
Vespa ET4 125 '04 Azzurro Aurora
ex VW Polo Comfortline Air ABS 1.4 60cv arg. met.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eggià, il vecchio classico rimedio della nonna...e giù di fatica e sudore!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

ultrasonico ha scritto:)dovrei provare con la trielina
o con qualcosa tipo viavai perché i due spray appositi non hanno funzionato..
Evita trielina o robe simili... si sa mai... porta la tua leona da qualche professionista e vedrai che, seppur spendendo di più, la leona non correrà pericoli e tornerà come nuova. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”