PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

arrotolatore cintura di sicurezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

arrotolatore cintura di sicurezza

Messaggio da fabbrizzietto »

salve ragazzi, vi avviso che chi ha problemi con le cinture, tipo arrotolamento ritardato, che le stesse si possono fare cambiare in garanzia dal concessionario...io le ho ordinate e sabato me le montano nuove, le mie cinture di sicurezza impiegano una vita ad arrotolarsi.
la soluzione potrebbe eseere anche un'altra: forse nel pannello dove si arrotola la cintura hanno messo del materiale tipo spugna che , muovendosi blocca un pochino il moivimento della cinta, quindi togliendo quella si potrebbe risolvere, ma non è stato il mio caso..saluti
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: arrotolatore cintura di sicurezza

Messaggio da UncleFester »

fabbrizzietto ha scritto:salve ragazzi, vi avviso che chi ha problemi con le cinture, tipo arrotolamento ritardato, che le stesse si possono fare cambiare in garanzia dal concessionario...io le ho ordinate e sabato me le montano nuove, le mie cinture di sicurezza impiegano una vita ad arrotolarsi.
la soluzione potrebbe eseere anche un'altra: forse nel pannello dove si arrotola la cintura hanno messo del materiale tipo spugna che , muovendosi blocca un pochino il moivimento della cinta, quindi togliendo quella si potrebbe risolvere, ma non è stato il mio caso..saluti
Grazie della dritta :P ...pensandoci anche la mia mi pare si sia parecchio allentata...staremo a vedere :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

marcochiarello
Peugeottista novello

Messaggio da marcochiarello »

anch'io ho lo stesso problema,vedrò di fare risolvere anche questo
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Idem, ma il mio su questo glissa!!!!!!
Speriamo si convinca prima che scada la garanzia :cry: :cry: :cry:
Saluti!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gianni ha scritto:Idem, ma il mio su questo glissa!!!!!!
Speriamo si convinca prima che scada la garanzia :cry: :cry: :cry:
Saluti!
e tu impuntati, o sennò senti la casa madre Peugeot e segnala il conce come poco disponibile a risolvere i problemi dei clienti...da mia esperienza il conce riceve un bel cazziatone da Peugeot italia e ti contatta per un controllo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Grazie per il consiglio, ma sto cercando di prenderlo per le buone visto che in realtà è molto disponibile.
Fino ad ora non è intervenuto solo sulle conture ma sul resto si è comportato benissimo!!!
Spero che tutti quelli che hanno il problema lo dicano così magari posso essere più incisivo.
Saluti! :wink: :wink:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”