PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
su questo non posso aiutarti perchè non sto usando il navigatore... non girò molto ho perso il lavoro 

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Navigatore
Ivy non riesco a scaricarle dal tuo sito...se clicco sul file non mi parte il download
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ho appena provato e me lo fa scaricare 

Navigatore
Io se clicco sul primo mi apre un altra pagina come posso fare? Mi fai una foto del file?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Sul primo quale?
Devi cliccare sul file: Peugeot SMEG+ Alert Zone Europe Novembre 2014 (Autovelox per USB)
Devi cliccare sul file: Peugeot SMEG+ Alert Zone Europe Novembre 2014 (Autovelox per USB)
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
R: Re: Navigatore
Mi spiace un sacco ivy. Mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche guida o pagine esplicative sui simboli disponibili. E magari come modificarliIvymike ha scritto:su questo non posso aiutarti perchè non sto usando il navigatore... non girò molto ho perso il lavoro

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Io dal suo sito non ho ancora avuto i problemi che dite. Probabilmente il vostro browser o antivirus o firewall vi blocca il download.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Re: R: Re: Navigatore
Adesso chiedi troppo cambiare i simboliMic308 ha scritto:Mi spiace un sacco ivy. Mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche guida o pagine esplicative sui simboli disponibili. E magari come modificarliIvymike ha scritto:su questo non posso aiutarti perchè non sto usando il navigatore... non girò molto ho perso il lavoro
Inviato dal mio GT-I9195

A me piacerebbe avere qualche tema in più... i due che ci sono non mi garbano più di tanto, magari migliorando qualcosa, tipo mettere la data sempre presente, ma questo non è il thread giusto
Navigatore
Eh la data sarebbe utile...
Si non perchè non me la ricordi
ma per un senso di completezza del tutto, ci sono i gradi c'è l'ora, in piccolo potevano mettere anche la data... mia opinione eh

Navigatore
No infatti condivido io ce l avevo sulla vecchia auto e ho notato subito la cosa
Quoto pienamente,il mio era solo un suggerimento,utile magari come riferimento da tener conto nelle situazioni in cui non ci siano fonti,e NON ASSOLUTAMENTE un discriminatorio a tutto il lavoro che fai e che ci rendi disponibile,ci mancherebbe... e non mi sono permesso di pubblicarlo nel forum per correttezzaIvymike ha scritto:Sono gli stessi Ablex, sono tutti uguali i velox non ci sono velox più aggiornati o meno, derivano tutti da quelli Peugeot

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Navigatore
Ivy ma il file dei velox di novembre non è completo lo sai? Ha solo un paese nell Europa dell est?
No aspetta quello di novembre Europe dovrebbe essere full.
A me se clicco su italia per esempio mi da aggiornato a novembre
A me se clicco su italia per esempio mi da aggiornato a novembre