Risulta negli archivi della motorizzazione......vittauro ha scritto:scusa dove è scritto sul libretto che ci sono dischi davanti e dietro o solo davanti e dietro tamburi?
sto leggendo quello della mia 208 adesso e non lo trovo....

Moderatore: Moderatori
Risulta negli archivi della motorizzazione......vittauro ha scritto:scusa dove è scritto sul libretto che ci sono dischi davanti e dietro o solo davanti e dietro tamburi?
sto leggendo quello della mia 208 adesso e non lo trovo....
....certamente.... ma se trovi un esaminatore attento non gli sfugge.vittauro ha scritto:ma se hai visto bene quando fai la revisione non scrivono che tipo di freni ci sono, ma solo la potenza frenante applicata alle ruote....
e cmq siamo off topic qui..
ad essere fiscali il tuning è quasi sempre illegale.....lo sono le lampadine allo xenon, figurati cose più pesati....
il segreto, beh non farsi sgamare con cose plateali ed evidenti...
secondo te fra una lampadina allo xenon ed un fanale allo xenon originale, per cosa vieni più fermato?
ma torniamo a parlare di ponte!!!!
sono certo che ad un esaminatore attento certe "modifiche" sfuggono eccome..... come di fatto accade.....Gian ha scritto: ....certamente.... ma se trovi un esaminatore attento non gli sfugge.
Ciao Vittauro, volevo chiederti una cosa, dato che sei uno specialista di impianti frenanti, ma fare frenate brusche con dischi freddi, magari per una frenata improvvisa, puo' ovalizzare i dischi, so che potra' essere una domanda scontata, ma per me non lo e'???vittauro ha scritto:eppure sulla panda 1200 l'ho fatto ( ponte posteriore a dischi della 100hp) e frenava divinamente dopo ....
comunque......questo è tuning vero, su su![]()
Si grazievittauro ha scritto:ciao
hai pm
Cmq confrontando i codici dei vari componenti tramite service box online i codici riportano.vittauro ha scritto:il concetto è lo stesso...è da valutare....così senza spere nulla direi di si.....ovviamente è da approfondire direttamente con i pezzi alla mano...