PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Thp strappa in accelerazione
Thp strappa in accelerazione
Ciao ragazzi è un periodo che in fase di accelerazione la mia thp strappa.... Mmmmmh cosa potrebbe essere? Spero non il variatore di fase.....già sostituito!!!!! E poi a volte in accelerazione ha una risposta buona o quello che può il motore originale altre decisamente da motore con meno potenza....come se ci fosse qualcosa che comanda la pressione che funziona male......
aiutooooooooo!!!!!!!
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
Re: Thp strappa in accelerazione
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Dalla diagnosi cos'è emerso ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
variatore di fase (= coerenza fase, irregolarità lambda, qualche misfire eccetera)
Fabio
Fabio
La diagnosi non l'ho fatta fare.......l'ho usata ieri sera e non me lo ha fatto........mah tutta misteriosa la mia 207thewizard ha scritto:variatore di fase (= coerenza fase, irregolarità lambda, qualche misfire eccetera)
Fabio
Ah dimenticavo......il variatore di fase l'ho gia fatto sostituire.....insieme alla distribuzione!!!!!!
hai fatto più di 30mila km?
repetita juvant...
Fabio
repetita juvant...
Fabio
-
Iulian207cc156thp
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti.
Sono fresco fresco qui sul forum ma vi seguo da una vita ed ho sempre avuto peugeot. In questo momento possiedo la 207 cc thp 156 e anche la mia m ha fatto 2 volte lo strappo in accelerata un giorno k ero mezzo di fretta... X mezzo secondo ma lo ha fatto. L auto ha all attivo circa 17 k km... Mi devo preoccupare?
Sono fresco fresco qui sul forum ma vi seguo da una vita ed ho sempre avuto peugeot. In questo momento possiedo la 207 cc thp 156 e anche la mia m ha fatto 2 volte lo strappo in accelerata un giorno k ero mezzo di fretta... X mezzo secondo ma lo ha fatto. L auto ha all attivo circa 17 k km... Mi devo preoccupare?
207 cc 1.6 thp 156 cv allure bicolore rouge noir/argento cerchi oz 17 trattamento carrozzeria con paint rubber set e cera onyx (swissvax)