PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione vano portaoggetti.
Moderatore: Moderatori
Re: Illuminazione vano portaoggetti.
convinto che si accendesse solo all'apertura deglli sportelli, ho fatto passare un secondo filo dal quadro strumenti fino giù. Il problema è allungare il filo visto che è corto
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
Illuminazione vano portaoggetti.
Non capisco xke la allure che dovrebbe essere la versione top di gamma non abbia questa misera luci a che la s ha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti sbagli perchè anche l'allure dovrebbe avere la stessa lucina messa a casaccio e per giunta non illumina un bel niente
Ragazzi...cambiatela!!! 

Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
raga vorrei sostituire la piccola lampadina ed infatti ho provvedduto a staccare il relativo connettore, il problema è che vorrei mettere una piccola plafoniera inserita al di sopra dei del connettore usb e dell'accendisigari in modo che illumini dall'alto verso il basso. Il problema è che ho trovato la pistrina a led ma non riesco a trovare la relativa plafoniera nella quale inserirla, consigli?
Scusa ma la lucina dove è posizionata?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
quale lucina? Ho messo una piastrina a da 12 led
Si ma io dico dove è posizionata? Perché io la predisposizione c'è l'avevo sotto . A me sembra che la tua sia sopra la usb
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
si esatto è posizionata quasi al centro della postazione
Ho capito , ma era già cosi?
no fatto il foro e passato i fili all'interno
Ho capito 

-
- Peugeottista curioso
Ciao, come hai smontato il tutto??
La mia allure è totalmente buia nel vano porta oggetti

La mia allure è totalmente buia nel vano porta oggetti
qualche pagina dietro trovi il disegno e le spiegazioni su come fare