jupeugeot ha scritto: Dai Francè vieni con noi, mangi antipasto e primo poi sali sul bonobo e ti fiondi a 200 Km/h direzione Orvieto, in 3 ore sei giù in tempo per papparti secondo e dolce

jupeugeot ha scritto: Dai Francè vieni con noi, mangi antipasto e primo poi sali sul bonobo e ti fiondi a 200 Km/h direzione Orvieto, in 3 ore sei giù in tempo per papparti secondo e dolce
Quotojupeugeot ha scritto:Dai Francè vieni con noi, mangi antipasto e primo poi sali sul bonobo e ti fiondi a 200 Km/h direzione Orvieto, in 3 ore sei giù in tempo per papparti secondo e dolcescimia ha scritto:Urca![]()
mi tocca gettare la monetina
per capire se venire a quella del nord o del centro
![]()
![]()
sono tutte è due i pranzi molto appetibili
![]()
![]()
Per il momento mi metto incerto da entrambe i pranziSqualo ha scritto:Quotojupeugeot ha scritto:Dai Francè vieni con noi, mangi antipasto e primo poi sali sul bonobo e ti fiondi a 200 Km/h direzione Orvieto, in 3 ore sei giù in tempo per papparti secondo e dolcescimia ha scritto:Urca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi se non vieni, come facciamo a fare il Pranzo senza una delle colonne portanti del Club??? [-o<
Due colonne portanti?Squalo ha scritto:Quotojupeugeot ha scritto:Dai Francè vieni con noi, mangi antipasto e primo poi sali sul bonobo e ti fiondi a 200 Km/h direzione Orvieto, in 3 ore sei giù in tempo per papparti secondo e dolcescimia ha scritto:Urca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi se non vieni, come facciamo a fare il Pranzo senza una delle colonne portanti del Club??? [-o<
No andreottianoSqualo ha scritto:Miiii... sei proprio "andreottiano"...![]()
Incertizzato
TUTTI siamo in trepida attesa per il discorso di fine d'anno dell'ing. FranchinSamella ha scritto:PS = Non posso perdermi il discorso di Scimia.......spero sia presente.![]()
Ti capisco... anche il gruppo dei miei "opelisti" ha organizzato per lo stesso giorno... è evidentemente il weekend più gettonatoLolli ha scritto:Inoltre per lo stesso giorno è' programmato il pranzo di Natale delle barchette!