PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i-Move: questo sconosciuto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
F4st1DiO
Peugeottista appassionato

Messaggio da F4st1DiO »

Salve, sono molto allettato dall'acquisto di una 308 GT usando la formula i-Move.
Qualcuno di voi ha già utilizzato questa formula? Come si è trovato?
Non mi è molto chiaro cosa succede dopo 35 mesi nel caso io voglia rimanere in Peugeot con un'altra auto... perchè ridare indietro la mia e concludere il rapporto è chiaro... come anche pagare la rata finale o rifinanziarla... ma se io voglio un'altra auto nuova?
Quanto bonus ho?
Grazie a chi risponderà (anche con un esempio pratico)... ;)
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

F4st1DiO

Re: i-Move: questo sconosciuto

Messaggio da F4st1DiO »

Mmmm.... beh? Nessuno ha mai acquistato con questo sistema?
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

matteotl

Messaggio da matteotl »

F4st1DiO ha scritto:Salve, sono molto allettato dall'acquisto di una 308 GT usando la formula i-Move.
Qualcuno di voi ha già utilizzato questa formula? Come si è trovato?
Non mi è molto chiaro cosa succede dopo 35 mesi nel caso io voglia rimanere in Peugeot con un'altra auto... perchè ridare indietro la mia e concludere il rapporto è chiaro... come anche pagare la rata finale o rifinanziarla... ma se io voglio un'altra auto nuova?
Quanto bonus ho?
Grazie a chi risponderà (anche con un esempio pratico)... ;)
Lo hanno proposto anche a me ma ho scelto un finanziamento normale dato che terrò la vettura a lungo. Se non ho compreso male comunque al momento dell'apertura del finanziamento con Imove determini già il valore che la vettura avrà dopo tot anni. Per cui se la vorrai sostituire parti già da una somma certa a cui aggiungerai il delta mancante. Spero di essere stato comprensibile. Nel dubbio ti direi di parlare col concessionario (io lo ho prosciugato di domande...😬)

Sent from my iPad using Tapatalk

Torna a “Generale”