In realtà con la funzione di superchiusura premendo 2 volte anzichè solo 1 il tasto di chiusura del telecomando le maniglie interne vengono disattivate e quindi la vettura non si riesce ad aprire rompendo quel piccolo vetro..... sono quasi sicuro che questa funzione ce l' ha anche la vostra 207, controllate sul librettoFrancoduezerosette ha scritto:Fa pochi danni, poco rumore, poche schegge, e permette di aprire la portiera in un attimo (ringraziamo i progettisti Peugeot per l'enorme caz*ata).
io massi non ho l'antifurto della casa ma se schiaccio 2 volte si attiva la super chiusura...quindi singolo lampeggiomassi.drago ha scritto:Da una rapida ricerca sul nostro forum ho letto che la superchiusura dovrebbe essere presente solo se si ha l' antifurto della casa.... io ce l' ho e davo per scontato che quindi la funzione fosse di serie invece pare di no. Comunque controllare e provare non vi costa niente.
Hai una RCZ però, dove probabilmente la doppia chiusura è di seriemirketto75 ha scritto:io massi non ho l'antifurto della casa ma se schiaccio 2 volte si attiva la super chiusura...quindi singolo lampeggiomassi.drago ha scritto:Da una rapida ricerca sul nostro forum ho letto che la superchiusura dovrebbe essere presente solo se si ha l' antifurto della casa.... io ce l' ho e davo per scontato che quindi la funzione fosse di serie invece pare di no. Comunque controllare e provare non vi costa niente.
Se non ricordo male la superchiusura non era di serie su nessun modello, è sempre stata optionalgigiolo64 ha scritto:ho provato più volte 3, 6, 9, 12 secondi dopo il primo impulso ma niente, lampeggiano solo le quattro frecce di segnalazione, questa “fantomatica" super chiusura non ce traccia,eppure all'epoca dell'acquisto la presi già munita di serie di tutto, dal climatizzatore bi zona, chiusura finestrini posteriori elettrici, specchietti elettrici, autoradio cd e caricatore di serie e antifurto Peugeot della casa ecc, ecc.