In famiglia stiamo valutando l'acquisto di una Peugeot 308 1.6 hdi Allure. Per una serie di motivi (l'auto ci serve in tempi stretti), stiamo valutando un modello già disponibile ma privo di Drive Assistance Pack e lettore cd (optional che ci interessavano).
Per quanto riguarda il lettore cd ho visto sul catalogo accessori che è possibile installarlo anche successivamente, e volevo sapere se qualcuno si è mai informato sui prezzi.
L'altro mio dubbio riguarda l'assenza del DAP. Ad essere onesti l'assenza di questo optional mi pesa molto soprattutto perché si perde lo schermo del computer di bordo a colori (roba che 208 e 2008 Allure hanno di serie....). Volevo chiedere a chi ha il computer di bordo semplice (quello di serie) se c'è una qualche indicazione di porta aperta. Può sembrare una domanda stupida ma sulla nostra attuale auto c'è la spia e l'indicazione di quale porta aperta, mentre non capisco se sulla 308 c'è un indicazione del genere (nel caso di CDB a colori ho visto che c'è, ma non ho capito se nel caso manchi questo optional l'avviso viene dato sullo SMEG).
Mi scuso per il dilungamento e vi ringrazio in anticipo per le risposte (sperando di aver postato in modo giusto)!