PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori pressione gomme

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
max550
Peugeottista curioso

sensori pressione gomme

Messaggio da max550 »

ciao,
qualcuno sa come e se si può eliminare la segnalazione dei sensori pressione gomme?
non li sopporto più :mad:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: sensori pressione gomme

Messaggio da kip207 »

prova a gonfiare le ruote :razz:
scherzo, prova a dare un'occhiata qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
prima prova a reinizializzare
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

max550 ha scritto:ciao,
qualcuno sa come e se si può eliminare la segnalazione dei sensori pressione gomme?
non li sopporto più :mad:
Certamente basta che passi in officina a farli disabilitare
Il silenzio tornerà ad avere la meglio
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ALX
Peugeottista D.O.C.

sensori pressione gomme

Messaggio da ALX »

Ho trovato dei sensori per la 207 su ebay, se volessi installarli, cosa mi serve per collegare il tutto ?
Ho una 207 XS restyling 2010.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io i sensori pressioni gomme non li toglierei nemmeno sotto tortura, li reputo super comodissimi. :)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”