PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Secondo Parzializzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

fabri815
Peugeottista fast&furious

Secondo Parzializzatore

Messaggio da fabri815 »

Ciao,
Da quando ho l auto cancello sempre e solo il primo trip in quanto in tutte le mie auto il secondo lo resetto sempre il primo gennaio in modo da vedere i km fatti durante tutto l anno e la media.
Mi sono accorto xo che la 308 arrivata a 9999 si ferma!!!! Che senso ha allora averne due di trip???
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Secondo Parzializzatore

Messaggio da massi.drago »

Il secondo trip io lo uso per vedere i consumi viaggio per viaggio, o pieno per pieno. Si è vero il primo trip si ferma a 9999km, ma a me basta perchè in un anno ne faccio meno :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Urricane
Peugeottista appassionato

Re: Secondo Parzializzatore

Messaggio da Urricane »

Si e' vero me ne sono accorto anch'io poco tempo fa, arrivato a 9999 non si ri-azzera e credo non si aggiornino neppure i consumi.
Booo misteri Peugeot!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

fabri815
Peugeottista fast&furious

Secondo Parzializzatore

Messaggio da fabri815 »

Eh massi io ne ho fatti 10000 km in 5 mesi... Cmq non ha molto senso questa cosa..
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”