Un saluto a tutti, mi chiamo vitali. non pensavo di acquistare una Peugeot...
Dopo una ricerca tra mercedes, toyota e vw mi sono ritrovato di fronte alla 5008, sicuramente merita + attenzione di quanta ne abbia sul mercato.
Detto questo sono a chiedervi un paio di informazioni, consigli.
il primo. mi si accende spesso le spie esp/ars con triangolo attenzione. le diciture segnalano anomalia esp/ars e anomalia freno di stazionamento. una volta spenta la macchina, tolta la chiave e riavviata le spie scompaiono per poi ricomparire. la mia 5008 1.6 automatica del 2011. quando si vereifica il problema sopra descritto sento un bip e un leggero abbassamento dei giri del motore, una specie di rallentamento. come effetto collaterare ho notato un fastidioso e preoccupante rallentamento di cambio marcia dalla prima alla seconda, immaginatevi di essere nel traffico di Milano o ripartire dallo stop, incroci, rotonde ecc.
ho notato anche un consumo maggiore del carburante.
mi domandavo se altri hanno avuto lo stesso problema.
secondo. vorrei mettere i sensori di parcheggio posteriori. vi chiedo se esistono dei kit seri, anche senza display. senza spendere una follia.
grazie fin da ora per le vostre risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 automatica
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: 5008 automatica
Ciao e ben arrivatovitadaleoni ha scritto:Un saluto a tutti, mi chiamo vitali. non pensavo di acquistare una Peugeot...
Dopo una ricerca tra mercedes, toyota e vw mi sono ritrovato di fronte alla 5008, sicuramente merita + attenzione di quanta ne abbia sul mercato.
Detto questo sono a chiedervi un paio di informazioni, consigli.
il primo. mi si accende spesso le spie esp/ars con triangolo attenzione. le diciture segnalano anomalia esp/ars e anomalia freno di stazionamento. una volta spenta la macchina, tolta la chiave e riavviata le spie scompaiono per poi ricomparire. la mia 5008 1.6 automatica del 2011. quando si vereifica il problema sopra descritto sento un bip e un leggero abbassamento dei giri del motore, una specie di rallentamento. come effetto collaterare ho notato un fastidioso e preoccupante rallentamento di cambio marcia dalla prima alla seconda, immaginatevi di essere nel traffico di Milano o ripartire dallo stop, incroci, rotonde ecc.
ho notato anche un consumo maggiore del carburante.
mi domandavo se altri hanno avuto lo stesso problema.
secondo. vorrei mettere i sensori di parcheggio posteriori. vi chiedo se esistono dei kit seri, anche senza display. senza spendere una follia.
grazie fin da ora per le vostre risposte.
Mi permetto solo di suggerirti di postare le tue domande nella sezione adeguata (questa è quella della 508)
Sicuramente è solo una svista.
In merito alle tue domande per la prima meglio una diagnosi in Peugeot per la seconda ti confermo i kit di sensori ce ne sono di tutti i tipi dove hai solo da scegliere. On line se ne trovano

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63