massi.drago ha scritto:ale1989 ha scritto:borbotta ha scritto:anche io non capisco perché hai comperato altri 2 fari dell'Active e non hai modificato quelli che già avevi scusa....ritornare indietro non ha senso come dice ale....cosa servirebbe...il lavoro è fatto bene (sperando che non ti entri condensa nel faro) però già che hai comperato altri 2 fari+lavoro potevi prendere quelli dell'Allure della Valeo o quelli di vittauro che te ne dava 2 al posto di 1.
Concordo con borbotta , spenderebbe tanto quanto
Io sono come Marcuz..... cioè mi piace sempre avere l' opzione N° 2 e se qualcosa va storto non posso stare ad aspettare che arriva il pezzo nuovo per utilizzare l' auto.... quindi compro il ricambio da modificare o già modificato. Nello specifico l' apertura dei fari anteriori e successivo incollaggio a seguito modifica da un professionista richiede circa 5-7 giorni di fermo auto, infatti non è che appena incollato si può rimontare e non tutti possono stare senza auto 1 settimana. Infine se il lavoro va a buon fine si può sempre vendere il pezzo originale tolto (e non è il mio caso io preferisco comunque tenerlo) per rientrare di parte della spesa

Esatto ragazzi!!! Tutte queste motivazioni mi hanno fatto propendere per questa soluzione.
Se considerate che ho speso in totale solo €350 per entrambi i fari modificati così e non sono dovuto restare a piedi per 5-7 giorni....poi in ogni caso quando un giorno dovessi decidere di vendere la macchina posso sempre ricavarci qualcosa da questa spesa che ho fatto. Ovvero venderla con i fari originali o modificati...
Infine potrei sempre avere paranoie alla revisione nel 2017, e odio avere rompimenti di balle
Funziona tutto alla grande compreso il motorino che modifica l'assetto dei fari, in più li ho collaudati appena qualche ora dopo averli montati perchè ho preso tanta di quella acqua che nemmeno in 6 mesi di pioggia, tutto è prefetto. D'altronde io sono un perfezionista e se non avessi visto come lavora la persona che li ha fatti non mi sarei mai imbarcato in questa avventura.
Infine volevo far notare che i fari originali della versione Allure non hanno la chicca che è rappresentata dalla stessa striscia LED che funge anche da freccia...per vederlo dovrei caricare il video ma non so se qui è possibile...nelle foto che avevo postato ho fatto uno screen del video che fa vedere la striscia che è illuminata arancione, ma vederla lampeggiare e appena tolta la freccia ritornare a quel bianco luminoso vi assicuro che è una figata.
Per chi volesse contattare la persona che fa queste realizzazioni basta cercare su FB "La tana del tuner" così potete vedere le varie realizzazioni che fa...inoltre a breve dovrebbe caricare il video dei miei fari con i vari funzionamenti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.