PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Body kit
Moderatore: Moderatori
- CristianGoro
- Peugeottista appassionato
Re: Body kit
bene ma... lester
chissa' che ne uscira'!?sempre se faranno qualcosa a livello di kit e non le solite minkiate

Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier
sinceramente non capisco il tuo messaggio....non sò la differenza che intendi con minkiate della Lester e kit.
Perché da quello che sò io Lester fa tutto quello che fanno altre aziende come kit estetici (minigonne, sottoparaurti, alettoni ecc ecc) che poi non ti piaccia l'azienda e i suoi prodotti questo è un altro discorso...io ho detto solo quello che mi hanno detto anche perché siccome sono interessato all'estrattore posteriore ed ero quasi pronto ad ordinare quello della Clemens che secondo me è spettacolare, siccome non sono malvagi nemmeno quelli della Lester per le altre vetture (tipo Opel Corsa ecc ecc)...e sapendo che faranno sicuramente qualcosa....allora aspetto e valuto il pezzo e prezzo che faranno per poi prendere la decisione definitiva....tutto qui...
Perché da quello che sò io Lester fa tutto quello che fanno altre aziende come kit estetici (minigonne, sottoparaurti, alettoni ecc ecc) che poi non ti piaccia l'azienda e i suoi prodotti questo è un altro discorso...io ho detto solo quello che mi hanno detto anche perché siccome sono interessato all'estrattore posteriore ed ero quasi pronto ad ordinare quello della Clemens che secondo me è spettacolare, siccome non sono malvagi nemmeno quelli della Lester per le altre vetture (tipo Opel Corsa ecc ecc)...e sapendo che faranno sicuramente qualcosa....allora aspetto e valuto il pezzo e prezzo che faranno per poi prendere la decisione definitiva....tutto qui...
Di ''minkiate'' a titolo gratuito possiamo farne tranquillamente a meno.
Peugeot 208 GTi jamais contente
- CristianGoro
beh se conosci i prodotti della lester allora capisci cosa intendo per minkiate,tra tutti i brand di preparazione la lester è tra quelle a livello discount per capirci... e i kit completi ne ha fatti pochi e pezzi sciolti ne ha fatti molti,qualcosa di carino lo ha fatto ma la maggior parte no,ecco cosa intendo
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier
- CristianGoro
poi a livello di fattezza e materiale non brillano di certo sono parecchio grezzotti,e siccome mi pare di capire che te la sei presa borbotta io non ce l ho con te e nemmeno ti ho accusato di niente,ho detto cio che penso di lester perchè in effetti lester è cosi nulla di piu e nulla di meno.
- CristianGoro
vorresti dire??..Lynce ha scritto:Di ''minkiate'' a titolo gratuito possiamo farne tranquillamente a meno.
Che come ogni azienda ha il suo indirizzo commerciale;CristianGoro ha scritto:vorresti dire??..Lynce ha scritto:Di ''minkiate'' a titolo gratuito possiamo farne tranquillamente a meno.
se facesse le minkiate come dici tu non sarebbe presente da oltre 30 anni
sul mercato.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Concordo con Lynce. Si hanno fatto alcuni kit veramente pessimi (può capitare mica ci si azzecca sempre), ma su altre cose hanno lavorato bene. Inoltre visti i prezzi dei loro pezzi (molto più bassi di altri tuner) un qualità un pò inferiore e pezzi un pò più grezzi la si deve mettere in conto, non penserete mica che costano meno perchè fanno beneficenza 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ciao massi,il mio discorso più che altro verteva sul fatto che il lavoro altrui va rispettato,lo screditomassi.drago ha scritto:Concordo con Lynce. Si hanno fatto alcuni kit veramente pessimi (può capitare mica ci si azzecca sempre), ma su altre cose hanno lavorato bene. Inoltre visti i prezzi dei loro pezzi (molto più bassi di altri tuner) un qualità un pò inferiore e pezzi un pò più grezzi la si deve mettere in conto, non penserete mica che costano meno perchè fanno beneficenza
gratuito non lo concepisco proprio.
Non ti piacciono i loro prodotti?
No problem,basta non comprarli..
Personalmente sulla mia precedente Alfa GT,avevo un loro spoiler lunotto,montaggio
perfetto,in 8 anni non ha fatto una piega.
Il prezzo?Bhooo neanche me lo ricordo

hanno fatto estrattore, minigonne e forse l'alettone posteriore.....8/10 giorni e li vedremo sul loro sito Lester
Estrattore?
se sarà discreto, ci farò un pensierino...

se sarà discreto, ci farò un pensierino...

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
- CristianGoro
ammazza oh il moschettiere del re neanche avessi offeso spudoratamente e chissa' in che modo grave.hanno fatto molte minkiate è vero lo dico lo ridico e lo dicono in molti e con questo cmq non vuol dire che abbiano fatto merde sempre!se volete pesare le parole allora pesate anche il senso e il concetto e non solo cio' che fa comodo tanto per fare l'eroe della situazione.non siete convinti fatevi un po il giro dei carrozzieri che hanno avuto a che fare con molti pezzi lester,magari in sti anni han fatto cose buone?? BENE MEGLIO sono contento ma spesso è roba in stile discount,e proprio per questo magari dura da 30 anni!anche perchè costano la meta spesso degli altri pezzi prodotti da altri e non è detto che debba fallire,per altro ho avuto pezzi leste e quindi non parlo a caso ma per esperienze dirette,quindi tutto sommato sono piu vere queste mie "critiche" (NOTARE LE VIRGOLETTE) che il buonismo gratuito.E poi sono qui eh puoi rivolgerti a me non agli altri parlando di me,non è che scappo.
Scusami,e grazie di darmi l'opportunità di rivolgermi a te direttamente,
pensavo di averlo fatto,evidentemente ho preteso troppo.
firmato
Il moschettiere del re
anzi no.,
l'eroe della situazione
Adesso però ti chiedo cortesemente di rispondere a una domanda se ti va.
Che significato ha l'icona inserita nella tua frase?
pensavo di averlo fatto,evidentemente ho preteso troppo.
firmato
Il moschettiere del re
anzi no.,
l'eroe della situazione
Adesso però ti chiedo cortesemente di rispondere a una domanda se ti va.
Che significato ha l'icona inserita nella tua frase?
Grazie,alla prossima.CristianGoro ha scritto:bene ma... lesterchissa' che ne uscira'!?sempre se faranno qualcosa a livello di kit e non le solite minkiate
- CristianGoro
no se l'avessi fatto non te lo avrei scritto,l'icona significa esattamente cio' che mostra hanno fatto pezzi scabrosi e ti ripeto che non sono il solo a dirlo siamo in molti,se poi tu sei un loro fans o ti pice in qualche modo particolare amen,ognuno ha i propri gusti ma non mi venire a dire che è hanno fatto cose eccellenti al 100% ogni volta e ogni pezzo sopratutto!..hanno fatto cose buone ma non in maggior parte nella loro produzione è un dato di fatto sai non una fantasia,hanno fatto pochi kit completi e molti pezzi sciolti,spesso universali anche..anche questo è un dato di fatto...ora se il kit nuovo 208 meritera' magari saro' anche uno di quelli che compra la minigonne visto che ne sto cercando e per questo non portero' poi lester sul palmo della mano. la mia idea rimarrebbe uguale perchè sono i fatti a dirlo.
- CristianGoro
pardon per gli errori del messaggio ma ho scritto di fretta