tommyl80 ha scritto:nessuno come me vuole cerchi piu grossi

Moderatore: Moderatori
tommyl80 ha scritto:nessuno come me vuole cerchi piu grossi
Concordo! pur non sentendo la necessità di queste modifiche proprio non mi riesco a capacitare del fatto che qui da noi debba essere tutto così difficile... siamo in ostaggio dei burocrati e come sempre una buona idea (l'omologazione che dovrebbe certificare un sistema conforme e sicuro) viene strumentalizzata per accaparrarsi un po' di poteresim796 ha scritto:2mila8 ha scritto:Io metterei i 18"!
Pure io!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma tanto già so che addentrarsi nel pazzesco iter burocratico italiano che ci contraddistingue, sarebbe solo una perdita di tempo e avvelenature!!!
perche' dove pensavi di vivere ?AlekFR ha scritto:.... non mi riesco a capacitare del fatto che qui da noi debba essere tutto così difficile... siamo in ostaggio dei burocrati ....
Mi permetto di puntualizzare: 4 Mafie e forse più ...robyOld ha scritto:perche' dove pensavi di vivere ?AlekFR ha scritto:.... non mi riesco a capacitare del fatto che qui da noi debba essere tutto così difficile... siamo in ostaggio dei burocrati ....
In Francia ? In Germania ? Nel Congo ? nel Burundi ? In Angola ?
Tutto e' meglio dell'Italia, non per niente siamo rimasti l'unico Paese in Europa in recessione, affogati dalla mafia, dalla corruzione e dall'evasione fiscale .... I burocrati fanno parte del sistema, si adeguano...
vero, che mi ricordo possiamo disporre di : mafia (siciliana classica, come la granita ...) , sacra corona unita (puglia, se non sbaglio), 'ndrangheta (calabrotta), camorra (napuletana) ... e come dice Jaguar magari ce ne dimentichiamo altre...Old Jaguar ha scritto:Mi permetto di puntualizzare: 4 Mafie e forse più ...robyOld ha scritto:perche' dove pensavi di vivere ?AlekFR ha scritto:.... non mi riesco a capacitare del fatto che qui da noi debba essere tutto così difficile... siamo in ostaggio dei burocrati ....
In Francia ? In Germania ? Nel Congo ? nel Burundi ? In Angola ?
Tutto e' meglio dell'Italia, non per niente siamo rimasti l'unico Paese in Europa in recessione, affogati dalla mafia, dalla corruzione e dall'evasione fiscale .... I burocrati fanno parte del sistema, si adeguano...![]()
![]()
![]()
robyOld ha scritto:Jaguar, ma com'e' che ne sai cosi' tanto di organizzazioni mafiose ?![]()
Sarai mica il fratellino di Don Vito Corleone ? O il cuginetto di Provenzano ?
Comincio a preoccuparmi ....![]()
![]()
![]()
![]()
Non se ne può davvero più!!Old Jaguar ha scritto:OT per OT finiamo il discorso:
le suddette mafie sono ormai ramificate in buona parte d'Italia in particolare al Nord dove girano gli €uri.
La quinta mafia italiana è quella del Brenta.
Non contenti di questo, abbiamo appestato gli USA, un po' di Canada, Australia, Germania e anche un po' di GB, abbiamo collegamenti con il Sud America (droga & Co)
Vi sono poi altre mafie che collaborano con le nostre ovvero circolano per l'Italia per fare gliaffari loro:
Organizatsya (genericamente mafia russa)
Mafia serba
Mafia corsa
Mafia albanese
Mafia greca
Cartelli colombiani (Cartello di Medellín, Cartello di Cali, Cartello di Norte del Valle) - (presente nel Nord America , Sud America , Europa)
Cartelli messicani (presente nel Nord America , centro America , Europa
Triadi - Cina (presente in Europa , Nord America , in tutto il continente Asiatico , Oceania.
Mafia turca
Mafia nigeriana
Mafia israeliana
Nel 2012 l'incidenza sul PIL italiano delle organizzazioni mafiose era del 10,9% pari a circa € 150 Miliardi (fonte Bankitalia) con un utile di 105 Miliardi: pochi costi, niente tasse, niente IRAP, niente INPS ...
Se non ricordo male, la mafia greca incide sul PIL della Grecia per circa il 24%![]()
Siamo davvero globalizzati !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche anima pia può fornire un chiarimento ad una neofita? Ho ordinato il 29 Luglio una Active benzina. Temporaneamente gli ho lasciato i copricerchi su cerchi da 16 pollici. Dovendo andare in concessionaria a fine agosto per ordinare degli accessori, dite che potrei richiedere al conce di farmi preparare il libretto con la possibilità un domani di scegliere tra i cerchi in lega da 16 e quelli da 17? La consegna dovrebbe essere a metà novembre. Tempo per organizzarsi ce n'è!HenryM ha scritto: Quando si comprano le macchine bisogna richiedere sempre al conc di inserire a libretto tutte le misure disponibili.
HenryM HTC