PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prima 2008 rubata

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Re: prima 2008 rubata

Messaggio da fran(es(o: »

ahhhhhhhhhh ho capito ... il sabato sono di cinema. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

ma quando escono dal cinema ...
:piratecap: :piratecap:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Stamani scendo in garage, basculante aperta :shock: oddio mi hanno pappato la leonessa !!
Per fortuna nulla, era ancora li, hanno aperto tutti i garage rovistando . Speriamo sia finita qui. #-o
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

chico63 ha scritto:Stamani scendo in garage, basculante aperta :shock: oddio mi hanno pappato la leonessa !!
Per fortuna nulla, era ancora li, hanno aperto tutti i garage rovistando . Speriamo sia finita qui. #-o
che brutto modo di cominciare la giornata... maledetti!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Artu77
Peugeottista curioso

Messaggio da Artu77 »

Salve peugeottisti,
oggi ho scoperto di non essere l'unico sfigato!!!
03/09/2014 ore 08:30 Pescara, zona Stadio (fino a quel giorno la mia piccola isola felice in una città bella ma che sta degenerando a vista d'occhio) io e mia moglie facciamo la bruttissima constatazione di aver subito il furto della nostra tanto amata auto e faticosamente acquistata quasi con un solo stipendio e avendo dato indietro la nostra chiocciolina smart fortwo.
Facciamo i soliti controlli con i vigili qualora fosse stata caricata ma con esito negativo, ci avviamo in questura perdendo un giorno di lavoro non retribuito (6 ore per la denuncia in un' angusta saletta a dir poco sporca) faccio presente che c'erano due telecamere, una a dieci metri della Banca Caripe ed una a 30 m circa quelle utilizzate per l'ordine pubblico che dapprima l'ufficio denunce ha scaricato il loro utilizzo sul Comune e solo dopo la mia testardaggine hanno scoperto ed ammesso che le gestiscono loro dalla centrale (CHE BELLA ITALIA)......eh......comunque hanno ritenuto opportuno non visionarle........a voi i commenti!!!!!!!
Ad oggi siamo con un auto per fortuna di famiglia (Peugeot 207) sperando che non ci rubino anche questa!!!
A noi hanno prospettato due tipi di fine orrenda, "Pista Pugliese" per banca dei pezzi o "Pista Paesi Est-Europa" allora veicolo clonato, una cosa è certa faccio i più sentiti auguri di spendere i soldi che noi abbiamo tirato fuori dalle nostre tasche per cure terminali!!!
Saluti dovunque essa sia sempre nel nostro cuore Peugeot 2008 Allure full-optional (non mancava proprio nulla) di colore bianco. Ciao Safi!!!
Un saluto a tutti voi peugeottisti e scusate lo sfogo, ma veramente non mi passa!!!

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Artu77 ha scritto:Salve peugeottisti,
03/09/2014 ore 08:30 Pescara, zona Stadio (fino a quel giorno la mia piccola isola felice in una città bella ma che sta degenerando a vista d'occhio) io e mia moglie facciamo la bruttissima constatazione di aver subito il furto della nostra tanto amata auto e faticosamente acquistata quasi con un solo stipendio e avendo dato indietro la nostra chiocciolina smart fortwo.
Facciamo i soliti controlli con i vigili qualora fosse stata caricata ma con esito negativo, ci avviamo in questura perdendo un giorno di lavoro non retribuito (6 ore per la denuncia in un' angusta saletta a dir poco sporca) faccio presente che c'erano due telecamere, una a dieci metri della Banca Caripe ed una a 30 m circa quelle utilizzate per l'ordine pubblico che dapprima l'ufficio denunce ha scaricato il loro utilizzo sul Comune e solo dopo la mia testardaggine hanno scoperto ed ammesso che le gestiscono loro dalla centrale (CHE BELLA ITALIA)......eh......comunque hanno ritenuto opportuno non visionarle........a voi i commenti!!!!!!!
Ad oggi siamo con un auto per fortuna di famiglia (Peugeot 207) sperando che non ci rubino anche questa!!!
A noi hanno prospettato due tipi di fine orrenda, "Pista Pugliese" per banca dei pezzi o "Pista Paesi Est-Europa" allora veicolo clonato, una cosa è certa faccio i più sentiti auguri di spendere i soldi che noi abbiamo tirato fuori dalle nostre tasche per cure terminali!!!
Saluti dovunque essa sia sempre nel nostro cuore Peugeot 2008 Allure full-optional (non mancava proprio nulla) di colore bianco. Ciao Safi!!!
Un saluto a tutti voi peugeottisti e scusate lo sfogo, ma veramente non mi passa!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Con tutta la mia solidarietà.

Requiescat in pace !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ciao Artu77, ti esprimo il mio dispiacere :( :( :( .... altra brutta storia !!!

posso permetterti di chiederti se avevi installato qualche tipologia di allarme o antifurto meccanico o elettronico ?

ciao :cry:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

lorigianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da lorigianvi »

ma che cavolo!!!!
possibile che riescano a fregarle come le vecchie 500 che si aprivano e mettevano in moto con la limetta dei comuni tagliaunghie(operazione vista fare più volte da un amico sulla macchina del padre :D che si lamentava dell'anomalo consumo di carburante :lol: :lol: :lol: )
Domanda stupida:
ma la nostra è dotata di qualche sistema antifurto?,i vetri marchiati ed il microchip sono funzionali?
non sarebbe il caso di montare qualche sistema di immobilizzazione e se si quale?
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

lorigianvi

Messaggio da lorigianvi »

lorigianvi ha scritto:ma che cavolo!!!!
possibile che riescano a fregarle come le vecchie 500 che si aprivano e mettevano in moto con la limetta dei comuni tagliaunghie(operazione vista fare più volte da un amico sulla macchina del padre :D che si lamentava dell'anomalo consumo di carburante :lol: :lol: :lol: )
Domanda stupida:
ma la nostra è dotata di qualche sistema antifurto?,i vetri marchiati ed il microchip sono funzionali?
non sarebbe il caso di montare qualche sistema di immobilizzazione e se si quale?
p.s.

sembra che la 2008 abbia preso il posto dell'auto più gettonata dai ladri : volkswaghen golf :mad:
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Cmq anche l'Abruzzo non scherza in fatto di furti d'auto..
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Sierraeco

Messaggio da Sierraeco »

Mi associo all'indignazione per il furto, ma, domando, ma era coperta di assicurazione furto/incendio?
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

ivrao
Peugeottista curioso

Messaggio da ivrao »

Come ti capisco, anch'io 1 mese fà hanno rubato l'auto (Ford Fiesta) mentre ero allo stadio a Lecce.
Adesso sono in attesa di una 2008 km0 andrò a ritirarla sabato mattina, ma questa volta ho fatto inserire block shaft 2 + antifurto satellitare (Unipol) con relativa garanzia furto e incendio, spero di essere più fortunato questa volta

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Ora non solo le rubano ma le usano anche per perpetrare furti :mad: :mad: :mad: :mad:

http://www.monitortp.it/notizie/cronaca ... rsone-283/" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Eh si perchè è spaziosa :mrgreen: ....comunque contento che è finita male per loro e sono stati arrestati e la 2008 potrà tornare, anche se malconcia, al proprietario!!!
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”