Io da Amazon ho preso queste:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B009DCFJ5W ... SY165_QL70" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima le ho viste in conce, e mi domandavano 100 euro, sti ladri, poi ho detto che ci pensavo e le ho ordinate uguali identiche a 40+8 euro.
Ho optato per queste perché so che non le userò mai, ma mi facevano gola queste, ho contattato anche il produttore per mail, per sapere la misura esatta.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00923ILES ... SY165_QL70" onclick="window.open(this.href);return false;
La ringraziamo innanzitutto per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.
La catena da neve RUDmatic HYBRID è una catena che è stata presentata sul mercato nelle ultime tre stagioni invernali.
E' un prodotto che ci sta dando particolari soddisfazioni, in quanto per le caratteristiche che la compongono è una catena unica nel suo genere.
Mi permetto di riepilogare qui di seguito le principali caratteristiche:
>> Montaggio
Si monta come una calza, essendo dotato di un elastico ricoperto da componenti di plastica, che sostituisce il classico cavo in acciaio.
Sistema innovativo ed intuitivo che combina la praticità della calza in tessuto all'affidabilità di un battistrada in catena.
>> Ingombro
Grazie alla particolarità dell'elastico, l'ingombro interno risulta essere ridotto, ed è di 7 mm.
>> Configurazione
Il battistrada è identico alla catena Centrax, la catena a montaggio frontale. Ciò significa, che risulta essere una catena maggiormente performante, sia per il diametro nominale da 3 mm che risulta avere un ingombro nel suo sviluppo di 9 mm, sia per la presenza delle barre rompighiaccio. La configurazione della catena non è pertanto il classico rombo, bensì a tratto continuo che permette di avere una corsa maggiormente fluida e meno rumorosa rispetto alle catene tradizionali.
>> Salva cerchione
La catena è costituita inoltre da un panno tessile molto resistente che permette di coprire totalmente il cerchione della ruota. Il panno è dotato di 6 asole, due delle quali serviranno per la fase di smontaggio.
La catena HYBRID è omologata, così come tutte le catene facenti parte della gamma prodotti RUD.
Il gruppo di riferimento per le dimensioni da lei indicate è H109.
Il prezzo di riferimento è di 141,00 Euro/paio i.e.
Se di suo interesse, la catena è disponibile a magazzino.
Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore necessità.
Cordialmente,
Mauro Zamolo
Export Sales Area Manager
Tel +43 4242 35099-212
Fax +43 4242 35099-220
Mobil +39 335 72 63 204
export@rud.com
RUD Schneeketten GmbH
Kärntner Straße 8
9500 Villach
Tel +43 4242 35099
http://www.rudaustria.com" onclick="window.open(this.href);return false;